Wondernet Magazine
Underwear

Savage X Fenty, la collezione di lingerie di settembre del brand di Rihanna

Savage X Fenty, la collezione di settembre 2021
In attesa che vanga svelato il fashion show Savage X Fenty Vol. 3 alla fine di questo mese, il brand di lingerie inclusiva di Rihanna ha rilasciato una speciale collezione di nuovi modelli

Il brand di lingerie Savage X Fenty di Rihanna ha rilasciato una mini collezione per settembre. Tra tre settimane sarà svelato in esclusiva su Amazon Prime lo show Savage X Fenty Vol. 3.

Mentre siamo in attesa di sapere se il cast sarà composto da una line up all-star di modelle, attrici e artiste, come avvenuto nelle sfilate precedenti, Rihanna ha annunciato su Instagram il lancio di una nuova collezione.

Savage X Fenty, la collezione di settembre 2021

Tra i pezzi troviamo alcuni classici di Savage X Fenty, come la Cotton Essentials Bralette, la Forever Savage Bralette, il Mesh Crotchless High Bikini e il Cotton Essentials Thong. Il colore è azzurro con stampe e dettagli rosa fluo.

La stampa Ribbon Writing risalta suo reggiseno a balconcino in pizzo sfoderato elasticizzato personalizzato Savage con la scritta “Bite Me” in finto nastro. Nella collezione anche uno slip brasiliano in pizzo con laccetto rimovibile, indossato da Rihanna nelle foto, e un body in pizzo.

Savage X Fenty, la collezione di settembre 2021

Per un intimo ancora più hot e sexy c’è Caught Up, il set di lacci in raso rosa regolabili, con i quali avvolgere il corpo dal retro del collo  alla parte bassa della schiena. Da abbinare al reggiseno a balconcino sfoderato in pizzo e ai nipple cover Little Beau Peep Pasties, rivestiti in raso con un fiocco rosa e riutilizzabili.

Savage X Fenty, la collezione di settembre 2021

La collezione di settembre è già disponibile sul sito, con taglie che vanno dalla XS alla 3X e dalla 32A alla 46DDD. I prezzi sono compresi tra i 15 € e i 75 €.

Articoli correlati

Victoria’s Secret: Hailey Bieber in lingerie sulla neve nella campagna Frozen Flowers 2021

Redazione Moda

Intimissimi Uomo, la nuova collezione Soft Silk celebra eleganza e comfort

Paola Pulvirenti

Jadea, l’intimo fashionable e confortevole delle collezioni Chic & Moda Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

Lascia un commento