Wondernet Magazine
Underwear

Rihanna, a settembre la terza sfilata del brand di lingerie Savage X Fenty

https://youtu.be/x2wpZi0oRUI
La popstar e imprenditrice ha annunciato la terza sfilata del suo brand di lingerie inclusivo Savage X Fenty il mese prossimo. Lo show sarà trasmesso su Amazon Prime Video.

All’inizio del 2021 Rihanna ha chiuso, in accordo con LMVH, il suo luxury brand fashion Fenty per sostenere le attività più redditizie: Fenty Beauty, Fenty Skin e la linea di lingerie Savage X Fenty.

E dopo i fashion show delle precedenti collezioni, sta per arrivare l’attesissima terza sfilata Savage X Fenty. Un fashion show unico per celebrare la nuova collezione autunnale 2021 creata dall’icona della musica e della moda, Rihanna.

Savage X Fenty Vol. 3 in arrivo a settembre

Anche questa volta la sfilata sarà trasmessa in streaming su Amazon Prime Video. Ad annunciarlo è stata la stessa Rihanna, che ha condiviso su Instagram un teaser trailer, dove appare lei stessa vestita con un abito blu in paillettes e nuovi capi di lingerie.

Savage X Fenty Vol. 3, a settembre nuova collezione del brand di Rihanna
Un’immagine della precedente sfilata del brand di Rihanna a ottobre 2020

Nella didascalia la superstar delle Barbados ha scritto: “È meglio che vi prepariate” Secondo le prime indiscrezioni,  lo show Savage X Fenty Vol. 3 sarà caratterizzato da una “lineup all-star di modelli, attori, artisti e altro ancora”. Già in passato star come Lizzo, Big Sean, Bella Hadid, Cara Delevingne, Willow Smith, Rico Nasty, Demi Moore, Paris Hilton, Normani, Rosalía hanno preso parte agli spettacoli di Rihanna. Quindi, possiamo sicuramente aspettarci un cast stellato anche per la terza sfilata.

Lo show sarà trasmesso su Amazon Prime Video

Nel post, Rihanna ha svelato anche la data del fashion show: Savage X Fenty Vol. 3 sarà presentato in anteprima su Amazon Prime Video il 24 settembre.

Savage X Fenty Vol. 3, a settembre nuova collezione del brand di Rihanna

Il brand underwear di Rihanna è una linea di intimo e lingerie inclusiva, con taglie che possono andare bene ad una varietà di forme. In collaborazione con un team selezionato tra i migliori dell’industria della moda, questo brand ha ridefinito le regole del mercato, con prezzi accessibili e una selezione di taglie molto estesa. Il marchio di lingerie di Rihanna celebra il coraggio, la fiducia in sé stessi e l’inclusione. L’obiettivo è offrire capi di lingerie nei quali tutte si possano identificare e sentire a proprio agio. Proprio come Fenty Eau de Parfum, il profumo unisex lanciato da poco da Rihanna, che si pone l’obiettivo di acquisire per ciascuno un significato personale.

In attesa di nuovi dettagli riguardo il cast e la nuova collezione, stay tuned!

Articoli correlati

Calzedonia, l’elegante capsule di calze e collant per San Valentino 2023

Paola Pulvirenti

Tezenis: il party natalizio Christmas Village con l’ambassador Giulia De Lellis

Paola Pulvirenti

Intimissimi Uomo svela le nuove t-shirt Uomo con uno speciale evento a Milano

Paola Pulvirenti

Lascia un commento