Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Lopez, il look regale a Venezia per Dolce & Gabbana

Jennifer Lopez, il look regale a Venezia
Jennifer Lopez è a Venezia per la tre giorni di Dolce & Gabbana. La foto pubblicata sui social mostra la superstar latinoamericana con un look superlativo

Jennifer Lopez è a Venezia per partecipare alla tre giorni di Dolce & Gabbana. Sui suoi profili social la popstar ha pubblicato degli scatti che la ritraggono con indosso un look a dir poco incantevole e regale.

Dolce & Gabbana ha scelto Venezia e piazza San Marco per la loro tre giorni in cui ha presentato Alta Moda, Alta Sartoria, Alta Gioielleria Donna e Uomo e il debutto de La Casa secondo Dolce & Gabbana.

Jennifer Lopez in total look Dolce & Gabbana

Per l’evento degli stilisti italiani, J.Lo ha scelto un completo vintage e scenico. Un pantalone a vita alta nero con ricamo floreale ed un crop top di perline. La parte più suntuosa dell’abito è una splendida mantella floreale, di seta verde, appartenente alla collezione Autunno 2019. Ha completato il suo look con un paio di sandali con plateau ricoperti di strass ed una borsetta dai toni dorati con chiusura a cuore.

Jennifer Lopez, il look regale a Venezia

Il beauty look

J.Lo ha raccolto i capelli in un elegante chignon accompagnato da una tiara regale. Un cerchietto caratterizzato da motivi floreali, pietre, perle e rivestimenti dorati e color bronzo. L’acconciatura mette in risalto anche dei meravigliosi orecchini pendenti.

Jennifer Lopez, il look regale a Venezia

Il make up è stato creato dalla make up artist Mary Phillips con i prodotti della linea JLo Beauty. Della manicure semplice e luminosa si è occupato invece il suo manicurist Tom Bachik. Jennifer Lopez è da sempre un’icona globale. Sin dagli esordi della sua carriera musicale, ha colpito milioni di spettatori grazie ai suoi outfit indimenticabili, per le tendenze lanciate e per l’eleganza sfoggiata nelle grandi occasioni. Vera e propria icona di stile, anche questa volta ha confermato di essere la regina indiscussa.

Articoli correlati

Beppe Fiorello controcorrente: «Basta cantare dai balconi, serve un giorno di lutto nazionale».

Redazione

Leni Klum compie 18 anni. Gli auguri speciali di mamma Heidi

Gaia Corrado

Daisy Coleman si è tolta la vita: aveva raccontato in un documentario Netflix la violenza subita a 14 anni

Giusy Dente

Lascia un commento