Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Antonio Banderas è guarito dal Covid: «Il mio pensiero va ai meno fortunati di me»

Antonio banderas
Sono moltissimi i vip colpiti, in prima persona o indirettamente, dal dramma del Covid.

Sharon Stone, ad esempio, si è molto spesa in nome dell’uso della mascherina, essendo alle prese con il contagio della sorella e del cognato, risultati positivi al virus. Lo stesso appello è arrivato anche da altri personaggi famosi, che stanno cercando di sensibilizzare e responsabilizzare il più possibile. Tra le celebrities risultate positive al Covid, anche l’attore spagnolo Antonio Banderas.

Antonio Banderas positivo al Covid-19

L’attore aveva comunicato ai suoi fan di aver contratto il virus nel giorno del suo 60esimo compleanno, lo scorso 10 agosto.

antonio banderas
Photo Credits: Instagram @antoniobanderasoficial

Aveva scritto su Instagram: «Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti per iniziare a dare un senso ai miei 60 anni appena compiuti, a cui arrivo carico di voglia ed entusiasmo».

Ora, a distanza di due settimane, è tornato sui social per aggiornare tutti sulle sue condizioni di salute.

Antonio Banderas è guarito

Il post su Instagram di Antonio Banderas è sì un inno di gioia, per la vittoria contro il Coronavirus, ma è anche un messaggio di vicinanza e speranza, per i meno fortunati. Molto significativa anche la foto scelta, dal valore simbolico: l’attore “prende a calci” il Covid-19.

antonio banderas
Photo Credits: Instagram @antoniobanderasoficial

Risultato positivo al test circa due settimane fa, l’attore ha trascorso questo periodo in isolamento, fino al raggiungimento della negatività al virus.

Su Instagram ha scritto di essere guarito, aggiungendo: «Il mio pensiero va a coloro che non sono stati fortunati come me e a coloro che hanno sofferto più di me. Auguro di trovare forza anche a coloro che sono nel mezzo della battaglia».

I vip positivi al virus

Tra le ultime celebrities risultate positive al Covid-19 ci sono calciatori, showgirl, influencer, molti dei quali di ritorno dalla Sardegna.

Sinisa Mihajlovic è asintomatico, ma in quarantena; come lui, hanno contratto il virus anche Nilufar Addati, Antonella Mosetti, Aida Yespica, Miralem Pjanic, il capitano del Cagliari Luca Ceppitelli.

 

Articoli correlati

Sean Connery, i 90 anni di un attore da Oscar, icona di bellezza e di eleganza maschile

Laura Saltari

Ilary Blasi compie gli anni e Francesco Totti le dedica un video

Valentina Turci

Giovanni Trapattoni invita al catenaccio: «Questo è il momento di giocare tutti in difesa» 

Redazione

Lascia un commento