Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Federica Pellegrini, l’addio al nubilato a Formentera

Federica Pellegrini, addio al nubilato a sorpresa
Ad agosto Federica Pellegrini sposerà Matteo Giunta e le compagne di squadra le hanno regalato qualche giorno a Formentera

Si avvicina la data delle nozze tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La coppia ha ufficializzato il loro fidanzamento un anno fa, con una foto pubblicata su Instagram. Ed ora, con una festa a sorpresa, la cantante ha festeggiato il suo addio al nubilato.

La campionessa è volata sulle spiagge dell’isola delle Baleari per qualche giorno di divertimento e relax insieme alle sue compagne di squadra.

L’Addio al nubilato di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini è stata sorpresa nel pieno della notte dalle sue amiche che l’hanno portata a Formentera per un fine settimana all’insegna del divertimento prima delle nozze.

Federica Pellegrini, addio al nubilato a sorpresa

Federica ha condiviso sul suo profilo una foto di gruppo e il video della sveglia notturna scrivendo: «Sono arrivate all’1:45. Detto questo, si parte.» Su Instagram documentano le loro scorribande, con la futura sposa sempre vestita di bianco e con il velo in testa e le sue compagne di squadra con i costumi abbinati.

Federica Pellegrini, addio al nubilato a sorpresa

Sole, mare e party serale in uno dei club dell’isola spagnola: non poteva esserci modo migliore per salutare la vecchia vita ed aprire le porte ad un futuro insieme a Matteo Giunta.

Le nozze con Matteo Giunta

Il matrimonio è sempre più vicino e la coppia ha svelato alcuni piccoli dettagli in merito al giorno tanto atteso: «Vogliamo che sia divertente, saremo 150 persone, forse 160. Io me lo aspetto spettacolare, solo sposarsi lì con tutto quel panorama. La chiesa è bellissima, non era la nostra prima scelta. Con la Biennale hanno messo un’installazione dentro la chiesa che volevamo, ma anche questa che abbiamo trovato dopo è stupenda. E poi sarà una bella festa, io mi aspetto molto emozionante la prima parte»

 

Articoli correlati

Lisbona de “La Casa di Carta” guarita dal Covid-19 accusa: «Il governo spagnolo ci ha mentito»

Redazione

Conte chiede aiuto a Fedez e a Chiara Ferragni: «Dite ai giovani di indossare la mascherina»

Valentina Turci

Jeff Bezos dona 100 milioni di dollari all’ONG World Central Kitchen dello chef José Andrés

Redazione

Lascia un commento