Wondernet Magazine
Streaming

“My Policeman”, la data d’uscita del film con Harry Styles ed Emma Corrin

my policeman data uscita amazon prime
Amazon Prime Video ha finalmente svelato la data di uscita dell’attesissimo film “My Policeman”, con Harry Styles ed Emma Corrin. La piattaforma ha rilasciato anche le prime immagini ufficiali del film

“My Policeman”, il film diretto da Michael Grandage, basato sul romanzo di Bethan Roberts, ha finalmente una data d’uscita: sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 4 novembre 2022.

Il film è basato sull’omonimo romanzo di Bethan Roberts, ambientato a Brighton negli anni ’50. La trama è incentrata su un agente di polizia di nome Tom Burgess (Harry Styles) che inizia una relazione con l’insegnante Marion Taylor (Emma Corrin). 

“My Policeman”, il film Amazon Prime con Harry Styles

Un giorno Tom incontra per caso Patrick Hazelwood (David Dawson), un uomo di qualche anno più grande che lavora come curatore in un museo. I due iniziano un’intensa relazione che mantengono però segreta, essendo l’omosessualità malvista dalla società e considerata illegale.

"My Policeman", Amazon svela la data d'uscita del film con Harry Styles

“Abbiamo pensato che sarebbe stato meraviglioso fare un film come questo e avere alcune persone che potessero parlare di un’esperienza autentica per loro stessi”, ha detto il regista Michael Grandage a Vanity Fair. “Il punto centrale di Tom è che è un personaggio confuso. È reso più problematico dal fatto che è un poliziotto e ha una carriera incentrata sul rispetto della legge. E la legge nel paese in quel momento riguarda tutto ciò che sente: era necessario che gli interpreti di Tom capissero ed assorbissero questa complessità.“, ha aggiunto Grandage.

Nel cast di “My Policeman” anche Linus Roache e Rupert Everett, che interpretano Tom e Patrick in età matura.

“My Policeman” sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti e nel Regno Unito per la prima volta il 21 ottobre. Sarà disponibile per lo streaming su Prime Video in tutto il mondo dal 4 novembre.

Articoli correlati

“The Crown 5”: al via le riprese della nuova stagione della serie sui reali inglesi

Redazione

Now Tv diventa Now: il servizio in streaming di Sky cambia nome, logo e posizionamento

Redazione

San Valentino 2023, dai grandi classici alle nuove uscite: i titoli più romantici da guardare oggi

Redazione

Lascia un commento