Wondernet Magazine
Streaming

“Celebrity Hunted 3”: da Luca Argentero a Rkomi, il cast completo

Celebrity Hunted 3, da Luca Argentero a Irama: via alla fuga
Da oggi sono disponibili su Prime Video i primi tre episodi del reality “Celebrity Hunted 3”. Il game show mette in sfida tra loro nove celebrità che dovranno far di tutto per scappare da importanti investigatori italiani, per non essere scoperti. Ecco il cast ufficiale della terza stagione di Celebrity Hunted

Anche quest’anno torna il reality più amato di Prime Video, Celebrity Hunted 3. Da oggi è possibile guardare i primi tre episodi del reality, con un cast d’eccezione, da Luca Argentero a Irama a Katia Follesa.

Scopriamo insieme le coppie, e non solo, che hanno partecipato a “Celebrity Hunted 3”. Ecco alcune anticipazioni di ciò che vedremo prossimamente nel reality dei fuggitivi famosi. 

“Celebrity Hunted 3”: il cast ufficiale 

Su Prime Video “Celebrity Hunted” torna per la terza stagione. Ecco chi fa parte del game che vede celebrità italiane resistere per un massimo di due settimane, come dei veri e propri fuggitivi contro gli esperti di investigazione di fama mondiale. Ecco il cast completo di “Celebrity Hunted 3”.

Luca Argentero con sua moglie Cristina Marino

L’attore amato da milioni di italiani Luca Argentero parteciperà al reality “Celebrity Hunted 3” con sua moglie Cristina Marino“Vedendo Celebrity Hunted 3 conoscerete il vero Luca Argentero”, ha detto Cristina durante la conferenza stampa. E se lo dice sua moglie, possiamo solo fidarci! La coppia, in attesa del secondo figlio dopo Nina, userà il travestimento come arma per non farsi scoprire dagli investigatori. Ma chissà se basterà per resistere due settimane, in completo anonimato.

Celebrity Hunted 3, il cast completo

Salvatore Esposito e Marco D’Amore

I due attori protagonisti del film e serie tv “Gomorra” hanno preso questo reality come una sfida personale. E, anche come tempo libero da trascorrere insieme. Messa da parte la veste da camorristi, ora indossano i panni di due persone comuni. Nel corso della gara Marco D’Amore e Salvatore Esposito chiederanno aiuto all’amico Francesco Montanari, il personaggio del Libanese di “Romanzo criminale”. Le risate con il duo di Gomorra sono assicurate.

Celebrity Hunted 3, il cast completo

Katia Follesa, la fuggitiva solitaria di “Celebrity Hunted 3”

Nel cast c’è anche una concorrente che gioca da sola: la comica Katia Follesa. Una scelta molto coraggiosa, che si rivelerà super divertente. L’attrice ha affermato di esser stata “abbandonata” dal compagno per partecipare alla terza stagione di “Celebrity Hunted”. E così ha deciso di proseguire ugualmente da sola.

Celebrity Hunted 3, il cast completo

Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal

Ne hanno fatta di strada da quando caricavano video imitazioni dei personaggi di Gomorra su Youtube. Ora sono comici realizzati, che passano dal web alla tv. La coppia comica Ciro e Fabio userà il travestimento come arma vincente e poi i due si faranno aiutare da Mara Maionchi.

Celebrity Hunted 3, il cast completo

I cantanti Rkomi e Irama

La coppia inaspettata di cantanti Rkomi e Irama unirà le forze fisiche e mentali per riuscire a vincere. Per entrambi è la prima volta in un reality televisivo. “Siamo usciti dalla comfort zone”, ha dichiarato Rkomi. “E ci siamo divertiti molto”, ha aggiunto il cantante. 

Celebrity Hunted 3, il cast completo

Il duo di cantanti amati dalle teenagers e non solo, si farà aiutare dal collega Blanco, nel corso della gara. A quanto si dice, Rkomi e Irama sono la coppia più atletica del cast della terza stagione del reality.

“Celebrity Hunted 3”: come funziona il gioco

Per chi non ha mai seguito questo reality o non ha ben chiaro lo scopo del gioco di Prime Video, ecco la spiegazione. I protagonisti sono celebrità italiane che vestono i panni di fuggitivi, contro i cacciatori che sono in giro per l’Italia. Vince chi riesce, per 14 giorni, a mantenere l’anonimato e a non farsi catturare dagli investigatori professionisti.

Celebrity Hunted 3, il cast completo
Il cast ufficiale di Celebrity Hunted 3

I cacciatori tanto temuti sono esperti di cyber security e profiler nell’uso di telecamere di video sorveglianza, sistemi di riconoscimento, tracciamenti telefonici. I concorrenti di “Celebrity Hunted 3” hanno a disposizione solo una carta di credito con un budget limitato, un telefono di prima generazione, e possono spostarsi con qualsiasi mezzo di trasporto. A loro favore, la possibilità di chiamare qualsiasi amico e parente per chiedere aiuto. Chi riuscirà a sopravvivere? Lo scopriremo nell’ultimo episodio, nel frattempo godiamoci l’avventura.

Articoli correlati

“La legge di Lidia Poët”, la nuova serie Netflix con Matilda De Angelis

Redazione

The Gray Man, il cast del film più costoso di Netflix 

Redazione

“La Casa di Carta” a Madrid per l’ultima première e lo spin-off su Berlino

Redazione

Lascia un commento