Wondernet Magazine
MODA

Chanel, la campagna della collezione Métiers d’Art 2021/22

Chanel, la campagna Métiers d'Art 2022
Chanel ha svelato la campagna della collezione Métiers d’Art 2021/22. Le modelle Adit Priscilla, Mica Argañaraz e Loli Bahia sono ritratte su uno sfondo bianco nelle foto scattate da Mikael Jansson

Dopo aver sfilato lo scorso dicembre a Parigi e pochi giorni fa di nuovo a Firenze, la collezione Chanel Métiers d’Art 2021/22 arriva ora nelle boutique, e la maison la presenta con una campagna pubblicitaria.

La collezione, che rende omaggio alla maestria dei laboratori artigianali Chanel, comprende prêt-à-porter, borse, scarpe, bigiotteria e altri accessori.

Chanel, la campagna della collezione Métiers d’Art 2021/22

La campagna scattata da Mikael Jansson celebra il savoir-faire degli artigiani del ricamo Lesage e Atelier Montex, dell’oreficeria Goossens, della lavorazione delle piume Lemarié, del plissé Lognon, delle calzature Massaro e della modisteria Maison Michel, sotto la guida di Virginie Viard, Direttore Artistico delle collezioni Moda Chanel.

Chanel, la campagna Métiers d'Art 2022

Un’eleganza moderna e metropolitana

Mica Arganaraz indossa un lungo cappotto sopra un paio di jeans a zampa di elefante che hanno un bordo sfilacciato. Un’altra foto mostra Adit Deng che sfoggia gioielli d’oro e una camicia con preziose decorazioni di paillettes. Loli Bohia indossa invece un top e una gonna piumati, rifiniti da un cappello a falda larga. All’occhiello una camelia bianca, il fiore preferito da Coco Chanel.

Chanel, la campagna Métiers d'Art 2022

Lo styling della campagna è a cura di Ib Kamara, l’hairstyling di Shay Ashual ed trucco del make-up artist Mark Carrasquillo. Inoltrche, Aurelie Duclos è responsabile del casting per le pubblicità.

Articoli correlati

Alabama Muse, le coloratissime pellicce animal friendly ispirate a Miley Cyrus

Redazione Moda

Maison Margiela X Tommy Cash: nella capsule pasta e pantofole a forma di pane

Redazione Moda

Bottega Veneta: la collezione Primavera/Estate 2021 “Salon 01”

Valeria Torchio

Lascia un commento