Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Miu Miu, la campagna Holiday 2023 con Emma Corrin svela le co-lab con Marshall e Polaroid

Miu Miu, la campagna Holiday 2023 con Emma Corrin
La campagna Holiday 2023 di Miu Miu vede come protagonista l’attrice Emma Corrin e svela le partnership con Marshall e Polaroid

La campagna Miu Miu Holiday 2023 con Emma Corrin, l’interprete di Lady Diana nella quarta stagione di “The Crown” e da anni testimonial del brand, realizzata da Zoë Ghertner con lo styling di Lotta Volkova e la direzione artistica di Edward Quarmby, eleva il concetto di eleganza attraverso un’espressione di intimità e fascino unici.

Miu Miu non solo ridefinisce il dress code contemporaneo, ma crea un’ode alla bellezza, adattandola alle molteplici sfaccettature della vita odierna. Nel mondo della moda, Miu Miu ha sempre incarnato uno stile intramontabile e raffinato. E nel rapporto Lyst Index per il terzo trimestre del 2023, il brand ha conquistato la prima posizione come più desiderato al mondo, scalzando Loewe dal trono.

Miu Miu, la campagna Holiday 2023 con Emma Corrin

 

Miu Miu, la campagna Holiday 2023 con Emma Corrin

La campagna è un’immersione in uno spazio privato: una casa aperta a un’incredibile varietà di possibilità e interpretazioni. Lo scenario è un’ambientazione familiare che trasuda un’opulenza disinvolta, avvolta in un languore sofisticato. Questo è il regno di chi abita questo spazio, una personalità colta, sicura di sé e in perfetta sintonia con se stessa. In questa cornice, Emma Corrin si distingue, posando con eleganza sulla morbida moquette, circondata da pezzi d’antiquariato provenienti da un’epoca remota.

Miu Miu, la campagna Holiday 2023 con Emma Corrin

 

Il guardaroba di Emma Corrin è un’ode alla stratificazione e alla ricchezza di significati. Tessuti fluidi come il cady nero, lo shearling avvolgente, il tweed materico e l’organza luccicante decorata con cristalli evocano codici di abbigliamento sofisticati, reinterpretati e reinventati per il presente.

Miu Miu, la campagna Holiday 2023 con Emma Corrin

Le pelli lucide, il morbido cashmere e il jersey conferiscono libertà di movimento e un’aura di naturale eleganza. Capispalla e abiti iconici vengono rivisitati, portando con sé l’eredità del glamour e dell’eleganza del passato, influenzando e arricchendo senza mai perdere di vista il presente e il futuro.

Miu Miu, la campagna Holiday 2023 con Emma Corrin

Le partnership con Marshall e Polaroid

In un’incredibile sinergia creativa, Miu Miu ha stretto collaborazioni significative: un sodalizio con Marshall ha dato vita a una linea congiunta dei loro prodotti iconici, mentre insieme a Polaroid è stata creata una selezione di macchine fotografiche, completate da cinturini brandizzati per web camera. Queste collaborazioni incarnano l’essenza della creatività di Miu Miu, trasformando oggetti comuni in opere d’arte di stile.

Miu Miu, la campagna Holiday 2023 con Emma Corrin

La campagna Miu Miu Holiday 2023 con Emma Corrin si distingue per la sua capacità di cogliere il sublime in dettagli e tessuti, creando un mondo di eleganza intima e raffinata. È un’ode all’individualità e all’espressione autentica, una celebrazione di stile che attraversa il tempo senza perdere mai la sua essenza. Miu Miu continua a definire l’estetica contemporanea con una visione che è allo stesso tempo eterea e tangibile, creando un’impronta indelebile nel mondo della moda.

Miu Miu, la campagna Holiday 2023 con Emma Corrin

Talent: Emma Corrin
Direzione Artistica: Edward Quarmby
Fotografo: Zoë Ghertner
Stylist: Lotta Volkova

Articoli correlati

Armani Exchange: a Milano il primo negozio, nel segno della ripartenza

Redazione Moda

Mantero lancia Resilk, una seta rigenerata che nasce da materiali di scarto

Redazione

The Vampire’s Wife X H&M, una collezione ricca di mantelle gotiche e abiti romantici

Redazione

Lascia un commento