Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Profumi

Can Yaman: in arrivo Mania, il profumo genderless creato dal sensuale attore

Can Yaman lancia il profumo Mania
A sorpresa Can Yaman ha rivelato ai suoi followers di aver aperto un sito on line dove sarà disponibile “Mania”, la nuova fragranza creata proprio da lui!

Solo pochi giorni fa, Can Yaman ha mandato in delirio i suoi fan con un annuncio inaspettato, il quale lo avrebbe visto, presto, star di un progetto altrettanto importante. A tal proposito, il sensuale modello e attore turco aveva già pubblicato l’enigmatico post : «Il colpo di fulmine sta arrivando. Io sono pronto per la “Mania” E voi, lo siete? Manca poco».

L’annuncio è stato un primo suggerimento che ha attirato ovviamente l’attenzione di tutti. A distanza di poco, Can pubblica un suo affascinante ritratto del fotografo Claudio Porcarelli, che lo vede proprio con il nuovo atteso profumo che farà impazzire i followers: «La Mania è finalmente in arrivo», si legge nell’ultimo post pubblicato su Instagram dell’attore. Uno scatto che rivela il concept: un profumo che sprigionerà presto l’essenza della passione!

Can Yaman lancia il profumo Mania

La Mania di Can Yaman

In queste ore Can Yaman ha anche annunciato che la sua nuova fragranza La Mania, è disponibile online in un sito creato proprio per l’occasione. E sul nuovo sito ufficiale di Can Yaman per il followers è amore a prima vista! Il profumo è un’idea super intensa, sfuggente, fragorosa. Uno sguardo fugace, vivo, sensuale. Un pensiero deciso, intenso e dolce come una fragola.

Can Yaman lancia il profumo Mania

Una sensazione avvolgenteeccitante e calda, come il cacao. Un’emozione irrefrenabile, travolgente e persistente come il whisky. Un viaggio nell’amore a prima vista, infinito e unico come Can Yaman Mania. Questa è la descrizione della nuova fragranza! Nella foto ci sono una stella e una fragola; sembra che il profumo sia ispirato al frutto rosso.

Can Yaman lancia il profumo Mania

La fragranza genderless, adatta sia per uomo che per donna,  è disponibile al costo è di 84 euro per 50 ml. Per ora solo in Italia ma presto sarà disponibile ovunque. Migliaia di fan sono già in delirio per accaparrarsi la fragranza creata da Yaman. Attenzione: la disponibilita è limitata e si prevede un rapido sold out!

Articoli correlati

Mango, l’esclusiva e chic capsule Holiday 2022 in co-lab con Camille Charrière

Paola Pulvirenti

Watch Hunger Stop: l’iniziativa di Michael Kors per la Giornata dell’Alimentazione

Redazione Moda

Genny, la super top Karolina Kurkova è il volto della campagna Autunno/Inverno 2023

Redazione Moda

Lascia un commento