Wondernet Magazine
MODA

Can Yaman potrebbe essere il nuovo testimonial della linea moda sposo 2021 di Pignatelli

Can Yaman testimonial 2021 di Carlo Pignatelli
Can Yaman ha un nuovo progetto in Italia? Sui social non si parla d’altro dopo l’annuncio della nuova linea sposo Pignatelli con testimonial l’attore turco.

Can Yaman l’attore turco di cui tutti parlano, in Italia è ormai un sex symbol, un vero e proprio idolo per donne di tutte le età. E come rivela l’attrice Claudia Gerini, sua partner nel nuovo spot De Cecco di Ferzan Ozpetek: «Ma soprattutto nello spot non ero sola: con me c’era Can Yaman, l’attore turco di cui tutti parlano e che ha un enorme seguito. Vi dico solo che all’esterno dell’hotel romano in cui abbiamo girato c’erano non so quanti fan ad attenderlo. Era da tempo che non mi capitava di vedere tante signore di tutte le età scatenate, in estasi per un attore. E sì che negli anni di partner avvenenti sul set ne ho avuti…».

Il suo segreto? Forse Can però va oltre la semplice avvenenza, visto che ha anche grande fascino e una enorme sensibilità.

Can Yaman testimonial moda sposo 2021 di Pignatelli?

Pochi sanno che Can Yaman è anche molto appassionato di moda e già ben introdotto nel mondo fashion. Inoltre il suo bellissimo volto e la sua fisicità statuale lo rendono perfetto anche come modello. In Turchia è già testimonial di Tudors, un’azienda di camicie da uomo. In Italia invece, in attesa dello shooting per la moda sposo 2021 di Pignatelli, indossa gli abiti del suo manager stilista Ilker Bilgi con un certo successo visto le innumerevoli richieste per l’iconica giacca indossata a “C’è posta per te”.

Can Yaman testimonial 2021 di Carlo Pignatelli

E ora? Can Yaman nuovo testimonial linea sposo di Pignatelli?  Il primo indizio dell’attesa collaborazione è arrivato da una foto dell’attore che lo stilista Carlo Pignatelli ha pubblicato su Instagram e ripresa poi dai social di Can.

Can Yaman testimonial 2021 di Carlo Pignatelli

I fans sono entusiasti tanto che lo stilista pensa anche di coinvolgere Demet Ozdemir dopo averla vista splendida in abito da sposa in DayDreamer. La coppia sarà riunita per la moda sposa di Pignatelli? Sarebbe proprio la storia di un sogno per i fan della coppia. Can Yaman sta vivendo uno dei momenti più magici della sua carriera. Dopo i successi ottenuti come attore, ora lo vedremo nel mondo della moda Made in Italy? Stay Tuned!

Articoli correlati

Ferragamo House of Gifts, il temporary store virtuale per Natale 2021

Redazione Moda

Winnie Harlow, dal bullismo alle passerelle: oggi è testimonial di Tommy Hilfiger

Giusy Dente

Sanremo 2022, le anticipazioni sugli stilisti e sui look scelti dai protagonisti

Paola Pulvirenti

Lascia un commento