Wondernet Magazine
Outfit

Can Yaman a “C’è posta per te” omaggia l’Italia con la giacca di Ilker Bilgi

Can Yaman e i suoi outfit di Ilker Bilgi
Can Yaman, ospite sabato scorso di “C’è posta per te”, ha mandato in visibilio pubblico e follower con la giacca di Ilker Bilgi con il volto del David di Michelangelo.

Nonostante siano trascorsi due giorni da quando è andata in onda l’ultima puntata di C’è posta per te, si continua a parlare della presenza di Can Yaman e dell’originale giacca che ha indossato e poi donato in trasmissione. L’attore turco ha sorpreso tutti con il suo fascino e la sua dolce sensibilità.

Da allora, però, in molti sui social chiedono notizie su quella giacca così particolare e unica e naturalmente sullo stilista. La verità è che si occupa di tutto il manager dell’attore. Si perchè Ilker Bilgi oltre ad essere il manager di Can Yaman è anche un noto stilista! Se sul set di Le Ali del sogno il look di Yaman è spesso curato dagli stylist della serie e dagli sponsor, per tutte le apparizioni in Italia ha scelto Ilker Bilgi.

Il look di Can Yaman in Italia

Per tutte le uscite in Italia il look di Can Yaman è curato da Ilker Bilgi. Una collezione black and white disegnata appositamente per l’attore turco con le famose ali della libertà…o per gli appassionati della serie Daydreamer, le ali dell’iconico “albatros”. Come la camicia bianca o il gilet con le ali indossato per la puntata di Verissimo. Oltre alla famosa camicia verde militare con i fori dei proiettili che ha indossato all’incontro con Özpetek.

Can Yaman e i suoi outfit di Ilker Bilgi

Anche le sue mascherine con le ali sono di Ilker Bilgi. E la giacca così tanto amata dai social?  Il capo è una classica giacca nera appositamente decorata con un’immagine scelta e disegnata da Ilker Bilgi. Lo stilista sceglie un’immagine iconica in Italia ovvero il volto del David di Michelangelo. Una scelta che omaggia l’Italia e in particolare l’arte.

Can Yaman e i suoi outfit di Ilker Bilgi

Tutti i look, originali e unici, creati per Yaman e indossati dall’attore sono pubblicati sul profilo Instagram dell’amico manager e stilista. La giacca è ormai un capo cult dal valore incalcolabile e Ilker Bilgi sarà sommerso dalle richieste dei numerosi follower di Can Yaman!

Articoli correlati

Kylie Jenner e Hailey Bieber scelgono tacchi The Attico rigorosamente fluo

Ileana Cirulli

Elisabetta Gregoraci e il sexy vestito con trasparenze al Grande Fratello Vip: ecco quanto costa

Ileana Cirulli

Super Bowl 2021: dai glitter di The Weeknd allo stile Eighties della Cyrus, tutti i look degli artisti

Ileana Cirulli

Lascia un commento