Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Primadonna Collection sostiene l’associazione no profit Can Yaman For Children

Primadonna Collection sostiene l'associazione di Can Yaman
Primadonna Collection ha scelto di unirsi alle iniziative benefiche dell’associazione no profit Can Yaman For Children, che è coinvolta nel tour “Break the Wall”. Il tour, guidato dal famoso attore Can Yaman, cofondatore dell’associazione, mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sul disagio giovanile nei nostri tempi

Il brand pugliese Primadonna è da sempre attento a sostenere cause sociali importanti legate alle donne e all’infanzia. Come Can Yaman, che ha fondato un’associazione, Can Yaman for Children, con la quale da marzo è impegnato in un tour a tappe nelle città italiane. Si chiama “Break the Wall”, ed organizza eventi attraverso i quali l’attore sensibilizza l’opinione pubblica sul disagio giovanile. Primadonna Collection ha affiancato le tappe pugliesi del tour di Can Yaman, che si sono svolte il 13 e 14 maggio 2023.

L’obiettivo di Primadonna Collection e del progetto è sensibilizzare il pubblico e aumentare la consapevolezza su questioni delicate. Come il disagio adolescenziale, spesso legato a situazioni di alienazione, isolamento, dipendenza tecnologica e fragilità psicologica. Nella foto in alto, Can Yaman è tra Domy De Fano, Visual Director Primadonna Collection, e Valerio Tatarella, Fondatore e AD del brand.

Primadonna Collection sostiene Can Yaman For Children

Il tour coinvolge diverse città. La raccolta di fondi e il supporto concreto al progetto saranno fondamentali per apportare interventi infrastrutturali e di modernizzazione al Reparto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I di Roma, fondato dal neuropsichiatra infantile Giovanni Bollea.

Primadonna Collection sostiene l'associazione di Can Yaman

Le prime due tappe pugliesi del tour rappresentano solo il primo passo di questa collaborazione tra Primadonna Collection e l’associazione di Can Yaman. Il progetto non si limiterà agli eventi in presenza, ma coinvolgerà anche i social media, la rete e il cuore pulsante del brand. La solidarietà e l’impegno etico, che riflettono lo spirito che da sempre anima il marchio, sono i principi su cui Primadonna Collection si impegna a promuovere, con il desiderio di trasformare questo progetto in un volano per una solidarietà condivisa e partecipata da parte di tutta la rete di vendita, degli stakeholder e dei partner storici del brand.

L’avventura con Can Yaman For Children è solo all’inizio: gli intenti comuni e i valori condivisi saranno la forza di questo progetto supportato da Primadonna Collection.

Articoli correlati

Artisti ProFondi: Virginio di Amici raduna i big della musica per aiutare la città in provincia di Latina

Giusy Dente

“Zelig Covid Edition”: maratona di comici e raccolta fondi per i lavoratori dello spettacolo

Giusy Dente

Coin, la capsule in co-lab con Paula Cademartori a sostegno di Oxfam Italia

Paola Pulvirenti

Lascia un commento