Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Natale 2023: il panettone solidale di Genny a sostegno della Fondazione Veronesi

Genny sostiene la Fondazione Veronesi con il panettone solidale
Per Natale 2023 Genny ha realizzato con chef Renato Bosco un panettone solidale. Sarà in vendita solo presso le boutique del brand, e il ricavato sarà interamente devoluto a Fondazione Umberto Veronesi

Il dolce simbolo del Natale diventa ancora più buono. Per il secondo anno consecutivo Genny ha deciso di sostenere la Fondazione Umberto Veronesi con uno speciale panettone artigianale.

Lo speciale panettone al cioccolato e amarena, realizzato in collaborazione con il famoso chef Renato Bosco, che verrà venduto in esclusiva nelle Boutique e sul sito di Genny. Il ricavato sarà devoluto interamente a supporto dell’organizzazione non profit Fondazione Umberto Veronesi, l’importante istituzione impegnata nella ricerca scientifica contro i tumori femminili.

Genny sostiene la Fondazione Veronesi con il panettone solidale

Genny, il panettone a sostegno della Fondazione Veronesi

«Essere al fianco di Fondazione Veronesi non è solo un dovere morale, è un piacere sentimentale coerente con l’amore che Genny esprime per le donne. Genny è sinonimo di dinamica femminilità; la prevenzione, la cura della persona, la ricerca scientifica, sono valori nell’identità espressiva di Genny», ricorda Sara Cavazza Facchini.

Genny sostiene la Fondazione Veronesi con il panettone solidale

«Fin dalla sua nascita Fondazione Umberto Veronesi è impegnata nel finanziamento alla ricerca scientifica d’eccellenza e nella diffusione di una cultura della prevenzione, in particolare delle patologie oncologiche che colpiscono le donne, come il tumore al seno, quello all’utero e all’ovaio. Ringrazio Genny per il sostegno poiché grazie a questa raccolta fondi si contribuisce a dare una speranza concreta alle pazienti di oggi e di domani» – afferma il Professor Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Umberto Veronesi.

Articoli correlati

Bulgari: dai profumi al gel disinfettante, donato per combattere il Coronavirus

Redazione

Astra Make-Up finanzia l’acquisto di respiratori per l’Ospedale di Pantalla (Todi, PG)

Redazione

“Jersey 4 Jersey Benefit Show”: Jon Bon Jovi, Bruce Springsteen e altre celebrità in una raccolta fondi

Redazione

Lascia un commento