Wondernet Magazine
Musica SOLIDARIETÀ

“Jersey 4 Jersey Benefit Show”: Jon Bon Jovi, Bruce Springsteen e altre celebrità in una raccolta fondi

Il 22 aprile si svolgerà “Jersey 4 Jersey Benefit Show”, la raccolta fondi di una notte per combattere l’impatto del Covid- 19 alla quale partecipano le più grandi celebrità del New Jersey.

Il New Jersey Pandemic Relief Fundannuncia il “Jersey 4 Jersey”, una raccolta fondi lunga una notte per combattere l’impatto sanitario, sociale ed economico del COVID- 19 sulle comunità più vulnerabili del New Jersey.

A questa serata speciale parteciperanno, dalle loro case, i volti più celebri del New Jersey. Tra loro Saquon Barkley, Tony Bennett, Jon Bon Jovi, Danny DeVito, Whoopi Goldberg, Halsey. E ancora Chelsea Handler, Charlie Puth, Kelly Ripa, Bruce Springsteen, Jon Stewart, SZA e altri artisti. Questo evento unico celebrerà la forza e il carattere del New Jersey e mostrerà anche le testimonianze dirette dei lavoratori in prima linea e dei cittadini colpiti dalla pandemia.

Jersey 4 Jersey” verrà trasmesso in tutto il mondo mercoledì 22 aprile alle ore 19:00 su Apple Music e AppleTV. Sarà inoltre trasmesso in diretta e ritrasmesso cinque volte su E Street Radio e sull’applicazione gratuita SiriusXM. Sui social media l’hashtag di riferimento sarà #jersey4jersey.

Un evento unico per celebrare la forza e il carattere del New Jersey

«Il New Jersey è in prima linea in questa pandemia, il che rende più importante che mai per noi fare ciò che sappiamo fare meglio: prenderci cura l’uno dell’altro – ha dichiarato la First Lady del New Jersey Tammy Murphy – Questo è il motivo per cui chiediamo a tutti i nostri cittadini di unirsi alla NJPRF e ad alcuni dei migliori artisti del settore  musicale per un po’ di intrattenimento, spensieratezza e orgoglio del New Jersey, così necessari in questi tempi senza precedenti».

Oltre a raccogliere fondi per l’organizzazione “New Jersey Pandemic Relief Fund”, Jersey 4 Jersey” onorerà coloro che sono in prima linea nel New Jersey, compresi gli operatori sanitari, i primi soccorritori e altri dipendenti essenziali. L’evento servirà anche a ricordare a tutti gli ascoltatori come possono aiutare a fermare la diffusione del virus.

Jersey 4 Jersey” sarà prodotto da Joel Gallen, che recentemente si è occupato di produrre l’iHeart Living Room Concert Benefit per Fox, e che negli anni ha prodotto numerosi eventi televisivi di raccolta fondi, come la maratona televisiva a seguito dell’11 settembre.

L’evento inoltre beneficerà dei talenti di Irving Azoff, Jon Landau e Joel Peresman. Azoff, manager di Bon Jovi, e Landau, manager di Springsteen, sono due dei top manager nell’industria musicale. Peresman è il presidente e CEO della Rock and Roll Hall of Fame Foundation.

 

 

 

 

Articoli correlati

“Therefore I Am”, il nuovo singolo di Billie Eilish con il video diretto da lei stessa

Redazione

A Renzo Rosso e Arianna Alessi del Gruppo OTB il premio “La Moda veste la Pace” 2023

Redazione

I Måneskin accusati di plagio da una band olandese: i brani a confronto

Laura Saltari

Lascia un commento