Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

“Sogni Sotto L’Albero”: Benedetta Valanzano madrina del Charity Gala a sostegno di Unicef

Sogni Sotto L'Albero 2023, il Charity Gala sostiene l'Unicef photo maurizio d'avanzo
Sarà Benedetta Valanzano, attrice di successo, la testimonial di “Sogni Sotto L’Albero” XII edizione, il Charity Gala ideato ed organizzato da Maridì Communication

Si svolgerà l’11 dicembre alle ore 20,00 nella splendida cornice di Villa Mazzarella a Posillipo, Napoli, la XII edizione di “Sogni Sotto L’Albero”. Quest’anno il Charity Gala sostiene l’Unicef nella sua preziosa attività di soccorso delle piccole vittime della guerra tra Israele e Palestina. Testimonial della serata l’attrice Benedetta Valanzano. Dopo aver terminato le riprese della serie “Sono Lillo 2” con Lillo accanto al consolidato impegno nel programma radiofonico  “610! Su Radio 2, presto la rivedremo in TV.

La prossima primavera infatti Benedetta Valanzano sarà protagonista in una nota fiction Rai. Con lei, la figlioletta Anita Ciancio. La bimba sarà coinvolta in una deliziosa performance con i piccoli allievi della scuola dell’infanzia Paritaria “Il Mondo ai piccoli”, una struttura realizzata secondo i più alti standard europei atta alla crescita formativa e pedagogica dei bambini.

“Sogni Sotto L’Albero” 2023, il Charity Gala tra moda e arte

«In un momento così delicato per la pace mondiale», ha riferito Maridì Vicedomini, “anima” del progetto e conduttrice dell’evento, «ci è sembrato naturale dedicare il nostro rituale happening natalizio ai bambini sofferenti della guerra in Medio Oriente. A tal fine, a distanza di 10 anni, dalla nostra prima partnership con  Unicef, oggi sosteniamo l’Organizzazione mondiale dedicata all’infanzia nella sua mission umanitaria a Gaza ed in Israele, nella speranza di una pace repentina e duratura»

Sogni Sotto L'Albero 2023, il Charity Gala sostiene l'Unicef
Benedetta Valanzano con la figlia Anita – Photo Credits: Maurizio D’Avanzo©

La XII edizione di “Sogni Sotto L’Albero” sarà articolata in più momenti, tra “quadri “ di moda e performance artistiche. Come ouverture, il defilè dedicato all’infanzia con in scena gli eleganti outfit for Christmas holidays by “La Florida”, storica boutique specializzata per il dressing dell’infanzia. A seguire una capsule prêt-à-porter del maestro Gianni Molaro. Il designer è reduce da un grande successo riscosso di recente a Roma, in occasione del suo ritorno dopo 10 anni di assenza in Capitale. Ed ancora le preziose, coloratissime pellicce di Umberto Antonelli, maestro pellicciaio, dai tagli perfetti, destinati ad una donna di ogni età che ama essere à la page in ogni ora del giorno.

A seguire, contributi artistici di esponenti dello showbiz in pole position per la gara di solidarietà. Infine, dinner buffet con imprinting natalizio. Gli ospiti potranno degustare piatti tipici del golfo partenopeo by Lo Chef della Casa, prelibatezze casearie al tartufo by “La Botteghella” di Enzo Tammaro e Mariateresa Frese. Le pietanze saranno “innaffiate” da una pregiata selezione dei vini di “Casale del Giglio”. Dulcis in fundo, le delicatezze del Pastry Chef Aniello Esposito (Dolce e Caffè) accompagnate dall’aroma inconfondibile di Kamo Caffè, brand di antica tradizione che omaggerà gli ospiti con le miscele della linea cialde presso la coffee station.

Articoli correlati

Wonder 100: a Roma la serata di gala a favore di Fondazione Mente

Redazione

“Eccomi Puglia, uniti contro il Covid19”: la campagna di donazioni ha tanti testimonial vip

Giusy Dente

“With me, with you”: i 15 anni di Bulgari con Save the Children

Redazione Moda

Lascia un commento