Wondernet Magazine
Make-up

Peach Fuzz, i prodotti make-up nel colore Pantone 2024 da mettere nel beauty

Peach Fuzz, i prodotti make-up nel colore Pantone 2024
Con l’arrivo del nuovo anno il mondo del beauty si tinge di nuove sfumature, e il colore Pantone 2024, il Peach Fuzz, emerge come la tonalità da accogliere subito anche nel make-up

Tra il rosa e l’arancione il Peach Fuzz, colore Pantone 2024, è una delicata sfumatura che incanta e trasmette sensazioni di calma e tranquillità, rendendolo il colore ideale da adottare per il make-up. Il Peach Fuzz cattura l’immaginazione con la sua magia cromatica, un delicato equilibrio tra il rosa romantico e l’arancione vibrante.

Questo colore evoca un’atmosfera rassicurante e rilassante e lo rende la scelta perfetta per illuminare il trucco e trasformare la routine di bellezza quotidiana in un’esperienza incantata! Ecco alcuni prodotti nella sfumatura Peach Fuzz da inserire subito nel beauty case.

La magia del Peach Fuzz nei prodotti make-up

Labbra 

I rossetti nella tonalità Peach Fuzz sono la chiave per aggiungere un tocco di calore e fascino al tuo sorriso. Scegli una texture cremosa per un’applicazione morbida e confortevole, perfetta per donare alle tue labbra un colore avvolgente. Come il gloss rimpolpante Maracuja Juicy – White Peach di Tarte, in vendita da Sephora.

Peach Fuzz, i prodotti make-up nel colore Pantone 2024

Un rossetto labbra carnose per donare volume a ogni applicazione! Balsamo rassodante, gloss, colore e trattamento tutto in uno. Il complesso xl cushion comfort a memoria di forma rimpolpa istantaneamente, idrata e liscia le labbra grazie all’acido ialuronico e oltre 10 frutti ricchi di principi attivi. La formula cremosa è confortevole, mai appiccicosa e non secca le labbra Basta un clic, per applicare il colore e rimpolpare le labbra.

I blush per le guance

Per le guance, da provare assolutamente il blush in stick di Huda Beauty Cheeky Tint Blush Stick – Perky Peach. Cremoso e idratante, arricchito con estratto di litchi e vitamina E, si fonde istantaneamente con la pelle per un aspetto fresco e luminoso! Per passare da una tonalità diafana a un bagliore radioso in pochi gesti. Nei beauty store e sul sito Sephora.

Peach Fuzz, i prodotti make-up nel colore Pantone 2024

Pixi propone invece On-the-Glow Blush, una tinta solida idratante per guance e labbra. Ricco di vitamine per i benefici antiossidanti, formulato con Ginseng, Aloe Vera e un’esclusiva miscela di estratti di frutta, questo balsamo colorato dona un tocco di colore naturale, idratando la pelle.

Peach Fuzz, i prodotti make-up nel colore Pantone 2024

Per dare alle guance un tocco di colore simile a una nuvola c’è anche il blush effetto seta Cloud Crush di Too Faced. Infusa con una miscela di estratti di fiori, questa polvere ultra-morbida e vellutata offre un colore naturale e rigenerante per un effetto sfumato naturale, con una sensazione di seconda pelle. Nei beauty store e sul sito Sephora.

Peach Fuzz, i prodotti make-up nel colore Pantone 2024

Peach Fuzz, il make-up per cancellare le occhiaie

Un altro prodotto make-up nel colore Peach Fuzz da mettere nella trousse make-up è il CC Crayon di Pixi, una matita coprente concentrata che neutralizza istantaneamente le occhiaie grazie alla formulazione facilmente sfumabile e costruibile.

Peach Fuzz, i prodotti make-up nel colore Pantone 2024

Sperimenta con i vari prodotti make-up Peach Fuzz e scopri come questa tonalità può portare calma e tranquillità al tuo look, regalandoti un tocco di incanto in ogni passo della tua beauty routine!

Articoli correlati

Make-up, a Londra apre il primo store dedicato esclusivamente agli uomini

Eleonora Gandaglia

Come ricreare il make-up di Kristen Stewart alla Mostra del Cinema di Venezia 2021

Redazione Beauty

Essence celebra il Pride Month con i colori della libertà

Redazione Beauty

Lascia un commento