Wondernet Magazine
Make-up

Rossetto dark: come indossare il beauty trend dell’autunno 2022

Il rossetto dark tendenza Autunno 2022
Uno dei beauty trend di questo autunno 2022 è il rossetto scuro, dal bordeaux al viola, fino al nero. Per questo trend dobbiamo ringraziare principalmente i brand di moda che lo hanno lanciato in passerella, dalla Milan Fashion Week a quella di Parigi. Ecco come sfoggiare il rossetto dark

Per l’autunno 2022 il mondo del make-up accoglie il trend del rossetto dark sulle labbra. Dai colori meno scuri come il viola e il malva, a quelli più strong come il nero e il bordeaux, questa stagione ha come protagonista il lipstick scuro.

Lo abbiamo visto alle sfilate Primavera-Estate 2023 e lo rivediamo sulle labbra di molte celebrità come Rihanna. Scopriamo insieme quali celebs scelgono il make-up esaltato dal rossetto dark

Il rossetto dark, trend autunno 2022, conquista le celebs

Chiara Ferragni per Balenciaga con il beauty trend dark

La trend setter italiana ha indossato un look total black per assistere alla sfilata di Balenciaga, e ha sfoggiato il beauty trend: gloss sulle labbra, ma con contorno in nero. Chiara ha scelto un make-up super luminoso e naturale, impreziosito dal colore scuro del rossetto con la tecnica del over lip liner.

Il rossetto dark tendenza Autunno 2022

Gigi Hadid fan del rossetto dark

La top model Gigi Hadid ama avere un make-up naturale con rossetto scuro, sui toni del bordeaux scuro. Make-up occhi naturale, solo con eye-liner. Sulle labbra invece un lipstick molto scuro che esalta l’incarnato chiaro della super modella.

Il rossetto dark tendenza Autunno 2022

Demi Lovato in bordeaux

La popstar di Disney Channel è amante delle labbra dark e della tecnica lip liner. Usa una tonalità più chiara per illuminare e una tonalità più scura per il contorno prima di applicare il rossetto scuro.

Il rossetto dark tendenza Autunno 2022

Selena Gomez versione bordeaux come Demi

La cantante, attrice, e anche beauty influencer Selena Gomez sceglie un make-up naturale ma con rossetto scuro, come il bordeaux.

Il rossetto dark tendenza Autunno 2022

Di solito per il make-up, la cantante americana sceglie il suo brand di cosmetici Rare Beauty.

Da Versace a Chanel, il rossetto dark in passerella

Il rossetto dai colori dark, alla Morticia Addams, dal bordeaux al nero, si può sfoggiare per ogni occasione, non solo ad Halloween. Ecco come i brand di moda lo hanno portato alle fashion week primavera-estate 2023.

Le spose Versace con il rossetto viola

Il brand Versace per la collezione Primavera-Estate 2023 ha fatto sfilare alcune modelle con il rossetto viola scuro melanzana dall’effetto cangiante.

Il rossetto dark tendenza Autunno 2022

Chanel in total black

Anche il marchio francese Chanel ha fatto indossare alle modelle il rossetto dark, sui toni del rouge-noir.

Il rossetto dark tendenza Autunno 2022

La versione in nero sfumato di Annakiki

Il marchio fondato dalla stilista cinese Anna Yang, pseudonimo di Yank Zi, ha lanciato per la primavera-estate 2023 la moda del rossetto con contorni neri e interno sfumato.

Il rossetto dark tendenza Autunno 2022

Articoli correlati

Il ClioMakeUp Experience Store arriva a Roma nello store OVS di Via del Tritone

Redazione Beauty

Pennelli e spugnette per il make-up: consigli e strumenti per pulirli ed igienizzarli senza rovinarli

Valentina Turci

Sguardo effetto smoky con la nuova collezione make-up Les Nuits de Chanel

Redazione Beauty

Lascia un commento