Wondernet Magazine
Red Carpet

Rihanna in Rick Owens per la première di “Black Panther: Wakanda Forever”

Rihanna alla premiere di Black Panther
Rihanna ha calcato il red carpet della première di “Black Panther: Wakanda Forever” con un look firmato Rick Owens. La cantante ha pubblicato un nuovo singolo, inserito nella colonna sonora della pellicola

Rihanna è ufficialmente tornata. Dopo la gravidanza, la cantante ha deciso di prendersi un periodo di pausa dai riflettori. Era stata paparazzata infatti in diverse occasioni, ma non aveva mai partecipato ad un evento ufficiale.

Ed ora, in occasione della première di “Black Panther: Wakanda Forever“, ha calcato il tappeto rosso in tutto il suo splendore. La popstar ha pubblicato un nuovo singolo “Lift Me Up“, inserito nella colonna sonora della pellicola.

Rihanna sul red carpet indossa Rick Owens

Rihanna ha scelto un look firmato Rick Owens, uno dei fashion designer più rivoluzionari nel mondo della moda. Il modello è un lungo abito di paillettes, caratterizzato da un drappeggio in vita in grado di fasciare alla perfezione le sue forme. L’abito a sirena senza spalline era completato da lunghi guanti nude e sandali con il tacco.

Rihanna alla première di "Black Panther"

Inoltre, ad accompagnarla in questo importante red carpet anche il suo compagno A$AP Rocky. I due hanno sfilato insieme sfoggiando look coordinati sui toni del tortora: il rapper indossava un completo oversize in total denim e una t-shirt nera. La coppia si è mostrata felice, raggiante ed innamorata più che mai.

“Lift Me Up”, il brano per “Black Panther: Wakanda Forever”

Il nuovo film della Marvel “Black Panther: Wakanda Foreversarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 9 novembre. Dal 28 ottobre invece sarà disponibile “Lift Me Up”, il primo singolo tratto dalla colonna sonora della pellicola.

Rihanna alla première di "Black Panther"

Scritto da Tems, dalla stessa Rihanna e Ryan Coogler, rappresenta un tributo alla vita straordinaria e all’eredità lasciata da Chadwick Boseman. È un brano, infatti, dall’atmosfera epica ed evocativa, che racconta questo senso di perdita e la volontà di esprimere alle persone che non ci sono più quanto ci mancano.

Articoli correlati

Emmy Awards 2024, i look delle celebrity sul red carpet

Paola Pulvirenti

Festa del Cinema di Roma 2021: sfida di eleganza tra attrici e burlesque performer

Redazione Moda

David di Donatello 2023, sul red carpet domina il total black ed il made in Italy

Redazione Moda

Lascia un commento