Wondernet Magazine
Musica

Rihanna, venerdì esce il nuovo singolo dopo sei anni

Rihanna, il 28 ottobre esce il nuovo singolo
Rihanna è ufficialmente tornata. A distanza di sei anni, la cantante delle Barbados ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo

Rihanna rappresenta una delle postar più famose al mondo. A ben 6 anni di distanza dal suo ultimo successo discografico “Anti“, nel gennaio del 2016, la cantante delle Barbados si prepara in grande stile.

Siete davvero pronti? Segnatevi sul calendario questa data: venerdì 28 ottobre la regina del pop tornerà con una nuova canzone.

Rihanna, la colonna sonora scritta per “Black Panther”

Dopo un lungo periodo di assenza, i fan avevano perso ormai ogni speranza. Nel frattempo, però, Rihanna ha preferito investire il suo tempo nella creazione dei suoi celebri marchi: Fenty Beauty e Savage x Fenty. Inoltre, la popstar è diventata anche mamma. Ma ora sembra sia arrivato il momento di tornare dove tutto è iniziato. Ad aver annunciato l’inaspettata notizia è stato proprio il trailer della pellicola “Black Panther: Wakanda Forever“, nel quale appare una “R” con la data 28/10/2022.

Rihanna, il 28 ottobre esce il nuovo singolo

La regina del pop sta per tornare

Già la scorsa settimana il magazine “Hits Daily Double” aveva annunciato il possibile ritorno della cantante sulle scene musicali: «Secondo le nostre fonti affidabili la popstar avrebbe inciso due pezzi per l’attesissimo film “Wakanda Forever“. Uno di questi brani sarà destinato ai titoli di coda. La Marvel voleva spingere il successo puntando su grandi nomi della musica, il più grande è Rihanna».

Rihanna al Super Bowl 2023

Ma non è finita qua: tante novità per i fan di Rihanna. Proprio qualche settimana fa, infatti, è stata svelata anche l’esibizione della cantante al Super Bowl 2023. Dopo l’annuncio della sua presenza al prossimo Halftime Show e l’uscita delle nuove canzoni, il pubblico sogna la pubblicazione di un nuovo disco. Potrebbe essere la volta giusta? Lo scopriremo.

 

Articoli correlati

Gianna Nannini, da oggi online il video del nuovo singolo “Assenza”

Redazione

Zucchero e Sting, il duetto improvvisato di “Fields of Gold” in italiano

Laura Saltari

Taylor Swift, è uscito oggi il nuovo album “Midnights”

Redazione

Lascia un commento