Wondernet Magazine
Musica

Elodie annuncia il nuovo album: “Ok. Respira” in arrivo il 10 febbraio

Elodie annuncia il nuovo album "Ok. Respira"
A distanza di due mesi dal suo ritorno a Sanremo, Elodie ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. “Ok. Respira” in arrivo il 10 febbraio 2023

Ormai è ufficiale: Elodie tornerà sul palco dell’Ariston. La 73esima edizione del festival condotto da Amadeus che andrà in onda dal 7 all’11 febbraio. La cantante romana, infatti, è tra i big in gara a Sanremo 2023.

Ma le sorprese non finiscono qua! In modo del tutto inaspettato, infatti, Elodie ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. “Ok. Respira” in arrivo il 10 febbraio 2023, esattamente un giorno prima del suo debutto al Festival di Sanremo.

“Ok. Respira”, il nuovo album di Elodie

Inoltre, dal 9 dicembre sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali il singolo che rappresenta il titolo del suo nuovo album. Un brano estremamente profondo. “Ok. Respira” vuole concentrarsi sull’importanza di valorizzarsi e celebra l’indipendenza e l’amore per sé stessi. Il singolo sarà un brano dance e pop, stile che ormai contraddistingue l’artista romana. A collaborare con lei, ancora una volta, anche il suo team di fiducia: Federica Abbate, Jacopo Ettore, Joan Thiele e alla produzione il team Itaca.

Il look della cantante

In occasione dell’arrivo del nuovo album, Elodie ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle immagini inedite. In un primo scatto possiamo ammirare la cantante con il suo iconico wet look ed un intenso smokey eyes leggermente sfumato sotto.

Elodie annuncia il suo nuovo album "Ok. Respira"

Tra gli scatti troviamo anche la foto che sarà probabilmente l’immagine di copertina del nuovo album. Elodie è seduta sul pavimento con un meraviglioso completino in raso rosa firmato Miu Miu. Ai piedi invece indossa un paio di sandali dorati con intreccio. Ha completato il tutto con una graziosa collana di perle. Si tratta del modello Vita, appartenente al brand di gioielli Eéra.

Elodie annuncia il suo nuovo album "Ok.Respira"

 

 

Articoli correlati

Billie Eilish annuncia il suo secondo album “Happier Than Ever”

Redazione

Claudio Baglioni torna con un nuovo album di inediti: «Sarà un ritorno alle origini»

Nicolò Grigoletto

I Queen forse suoneranno al concerto per il Giubileo della Regina Elisabetta

Redazione

Lascia un commento