Wondernet Magazine
Red Carpet

Elodie e Marracash elegantissimi in Versace, la coppia più ammirata sul red carpet di Venezia

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash sono stati una delle coppia  più ammirate sul red carpet di Venezia 77. Lei indossava un meraviglioso abito lungo color argento, lui un elegante completo nero, entrambi firmati Versace. 

Da quando nel 2019 Elodie e Marracash si sono incontrati sul set del video Margarita, che hanno inciso insieme, è stato amore a prima vista.

Elodie e Marracash sono una coppia da un anno

Elodie, all’anagrafe Elodie Di Patrizi, ha 30 anni ed è nata a Roma. Marracash invece si chiama Fabio Bartolo Rizzo, di anni ne ha 41 ed è nato in Sicilia, in provincia di Enna, ma è cresciuto a Milano. Da un anno Elodie e Marracash fanno coppia fissa, e ieri hanno partecipato alla cerimonia di apertura della 77esima Mostra del Cinema, dove hanno assistito alla prima di Lacci di Daniele Luchetti. 

Elodie e Marracash
Photo Credits: Instagram @elodie

 

Elodie regina dell’estate con Guaranà e Ciclone, Marracash sold out con In Persona Tour

Elodie ha esordito nella quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, ed è una delle regine dell’estate 2020 con le hit Guaranà e Ciclone di Takagi&Ketra. Ha partecipato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo con il brano Andromeda, scritto da Mahmood e Dardust.

Marracash, rapper e produttore discografico, ha posticipato al 2021 il tour già sold out nei palazzetti dopo il successo dell’ultimo album Persona. 

Elodie e Marracash
Il bozzetto dell’abito indossato da Elodie – Photo Credits: Instagram @elodie

Elodie e Marracash mano nella mano sul red carpet

Elegantissimi, entrambi in Versace, hanno sfilato sul Red Carpet di Venezia tenendosi per mano. L’abito metallizzato indossato da Elodie ne metteva in risalto sia il décolleté che le gambe, grazie allo spacco vertiginoso. Per non essere da meno, anche Marracash ha optato per un abito luccicante, arricchito da applicazioni in strass sul completo nero e sulla camicia.

Articoli correlati

Cannes 2022, Sharon Stone una regina in Dolce & Gabbana sul red carpet

Paola Pulvirenti

Oscar 2022: i fashion look in & out sul red carpet degli Academy Awards

Paola Pulvirenti

Venezia 80: i look in & out sull’ottavo red carpet della Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Lascia un commento