Wondernet Magazine
Red Carpet

Kim Kardashian e Pete Davidson, il debutto sul red carpet come coppia ufficiale

Kim Kardashian e Pete Davidson, il primo red carpet come coppia ufficiale
L’ex moglie di Kanye West, insieme al nuovo compagno Pete Davidson, hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia sul red carpet, lei in Balenciaga e lui in Prada. L’occasione è stata la cena dell’associazione dei corrispondenti della Casa Bianca

Kim Kardashian e Pete Davidson non si nascondono più, anzi hanno fatto il loro debutto per la prima volta come coppa ufficiale. I due hanno sfilato mano nella mano sul red carpet del “White House Correspondents’ Dinner Together” la cena dei corrispondenti della Casa Bianca del 2022.

I due hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente nel novembre 2021. Lui era uscito da una relazione con Phoebe Dynevor, con la quale è stato legato cinque mesi. La fondatrice di Skims, invece, dopo un lungo periodo tumultuoso aveva divorziato dal marito Kanye West, sposato nel 2014.

Kim Kardashian e Pete Davidson mano nella mano sul tappeto rosso

baSul red carpet della cena dei corrispondenti della Casa Bianca del 2022, Kim Kardashian ha sfoggiato uno scintillante abito argento di Balenciaga, e gioielli Lorraine Schwartz. L’imprenditrice e modella statunitense, che ha poi condiviso su Instagram alcuni scatti della serata, ha optato per un wet hair look realizzata da Violet Teriti, e per un trucco abbronzato ma naturale del suo amico di lunga data e make-up artist delle star Mario Dedivanovic.

Kim Kardashian e Pete Davidson, il primo red carpet come coppia ufficiale

 

Pete Davidson invece ha indossato un total look Prada composto da abito nero, cravatta skinny e occhiali da sole rettangolari.

Kim Kardashian e Pete Davidson, il primo red carpet come coppia ufficiale

Lui ha 28 anni, ed è un attore e comico membro del cast dello storico show televisivo “Saturday Night Live”, ed è proprio durante una puntata dello show che ha conosciuto Kim Kardashian. La star del reality “The Kardashians” e creatrice di Skims, invece, di anni ne ha 41 ed è mamma di 4 figli, North, Saint West, Chicago e Psalm, nati dal matrimonio con Kanye West.

Articoli correlati

Domani i Golden Globes: i look più glam di tutti i tempi, da Liz Taylor a Marilyn a Lady Gaga

Redazione

Venezia 79: i look in & out della serata finale della Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Venezia 79: i look in & out del 4 settembre alla Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Lascia un commento