Wondernet Magazine
Musica

Elodie annuncia il nuovo singolo “Guaranà” e cambia look

Elodie stupisce tutti con un cambio look dinamico ed estivo per annunciare l’uscita del nuovo singolo. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Si chiama Guaranà il nuovo singolo di Elodie.  L’inedito, annunciato a sorpresa, è scritto da Davide Petrella e Dardust, che ne ha curato anche la produzione. Questo nuovo brano, che uscirà domani 13 maggio ed è già disponibile in pre-save su Spotify, rientra in modo assolutamente coerente nel mondo musicale delineato dall’artista.  “Guaranà” è un testo pieno di energia ed evasione pura.

L’album della cantante, “This is Elodie”, è  frutto di due anni di intenso lavoro e ricerca musicale. E’ riuscito a totalizzare oltre 150 milioni di stream complessivi. Alcune delle hit contenute al suo interno hanno riscontrato, sin da subito, il consenso della stampa e del pubblico.  “Nero Bali” e “Margarita” sono doppio disco di platino. Mentre “Pensare Male”, con la collaborazione dei The Kolors è certificata disco di platino. Il brano “Andromeda” , presentato all’ultimo Festival di Sanremo, è diventato disco d’oro.

Le ultime canzoni sono state tra le canzoni più trasmesse in radio nell’ultimo anno. La bella trentenne, ad oggi, ha oltre 1.6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e più di 200 milioni di visualizzazioni sul proprio canale youtube. Elodie è una tra le più apprezzate cantanti italiane della scena pop-urban.

In occasione del lancio di “Guaranà”, l’artista ha cambiato anche il suo look. La giovane ha postato sui suoi social alcune foto che la ritraggono con i capelli lunghi e neri, in un’acconciatura fatta di treccine. Le treccine sono state realizzate dalla madre Claudia e ricordano uno stile fresco e dinamico, quasi ad annunciare l’arrivo imminente dell’estate.

Articoli correlati

Achille Lauro, online il videoclip del nuovo singolo “1990” [VIDEO]

Nicolò Grigoletto

Jennifer Lopez e Maluma: le due superstar insieme nel nuovo singolo “Pa Ti”

Redazione

“Love2020”: per San Valentino i brani d’amore dei più grandi artisti della musica italiana

Redazione

Lascia un commento