Wondernet Magazine
Musica

Mika Philharmonique, da Parigi il concerto di Natale live con 120 orchestrali

Mika Philharmonique, il concerto di Natale live da Parigi
Questa sera su Sky e in streaming su Now, un grande spettacolo con l’amatissima stella del pop. Mika sarà in scena presso la avveniristica e prestigiosa Philharmonie de Paris. Un live straordinario nella serata più speciale dell’anno

Nella sera più speciale dell’anno, il 24 dicembre, Sky propone uno spettacolo straordinario: Mika Philharmonique – In concerto con 120 orchestrali.

Un live unico, nella magica sera della Vigilia di Natale. Questa sera alle 21.15 su Sky e in streaming su Now,  potremo riascoltare tutti i più grandi successi di Mika. L’artista, una delle maggiori figure del pop mondiale, è amatissimo in Italia così come in Francia e non solo.

Mika Philharmonique, il concerto di Natale live da Parigi
Photo Credits: Danilo D’Auria©

Mika Philharmonique – In concerto con 120 orchestrali

Un concerto eccezionale registrato presso la Philharmonie de Paris, la più avveniristica e prestigiosa sala concertistica d’Europa che, aperta nel 2015, è il completamento della Citè de la Musique di Parigi su progetto dell’architetto Jean Nouvel.

Mika Philharmonique ha riscosso un trionfo di critica e di pubblico in uno dei primi eventi a piena capienza dall’arrivo della pandemia, registrato lo scorso ottobre e in arrivo questa sera alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW – è stato concepito dallo stesso Mika con il direttore d’orchestra Simon Leclerc ed eseguito con ben 120 professori d’orchestra dell’Orchestre Nationale de l’Ile de France e il coro Stella Maris, con i solisti Thibaud Garcia, Ida Falk Winland, Max Taylor.

Mika Philharmonique, il concerto di Natale live da Parigi
Photo Credits: Danilo D’Auria©

Un ensemble incredibile ed emozionante, un viaggio lungo 19 canzoni, per rivisitare le sue hit mondiali come “Relax (Take It Easy)”, “Rain”, “Grace Kelly”, “Good Guys”, “Underwater” e “Happy Ending”, ma anche gemme del suo repertorio come “Tiny Love”, “I Went To Hell Last Night”, “Blue”, “Over My Shoulder”.

Articoli correlati

Diodato: “Un’altra estate”, il nuovo singolo del vincitore di Sanremo

Domani a Sanremo Il Volo in un tributo al Maestro Ennio Morricone 

Redazione

Da Bob Dylan a Neil Young, tutte le novità discografiche internazionali in uscita a giugno 2020

Laura Saltari

Lascia un commento