Wondernet Magazine
Musica

Mika Philharmonique, da Parigi il concerto di Natale live con 120 orchestrali

Mika Philharmonique, il concerto di Natale live da Parigi
Questa sera su Sky e in streaming su Now, un grande spettacolo con l’amatissima stella del pop. Mika sarà in scena presso la avveniristica e prestigiosa Philharmonie de Paris. Un live straordinario nella serata più speciale dell’anno

Nella sera più speciale dell’anno, il 24 dicembre, Sky propone uno spettacolo straordinario: Mika Philharmonique – In concerto con 120 orchestrali.

Un live unico, nella magica sera della Vigilia di Natale. Questa sera alle 21.15 su Sky e in streaming su Now,  potremo riascoltare tutti i più grandi successi di Mika. L’artista, una delle maggiori figure del pop mondiale, è amatissimo in Italia così come in Francia e non solo.

Mika Philharmonique, il concerto di Natale live da Parigi
Photo Credits: Danilo D’Auria©

Mika Philharmonique – In concerto con 120 orchestrali

Un concerto eccezionale registrato presso la Philharmonie de Paris, la più avveniristica e prestigiosa sala concertistica d’Europa che, aperta nel 2015, è il completamento della Citè de la Musique di Parigi su progetto dell’architetto Jean Nouvel.

Mika Philharmonique ha riscosso un trionfo di critica e di pubblico in uno dei primi eventi a piena capienza dall’arrivo della pandemia, registrato lo scorso ottobre e in arrivo questa sera alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW – è stato concepito dallo stesso Mika con il direttore d’orchestra Simon Leclerc ed eseguito con ben 120 professori d’orchestra dell’Orchestre Nationale de l’Ile de France e il coro Stella Maris, con i solisti Thibaud Garcia, Ida Falk Winland, Max Taylor.

Mika Philharmonique, il concerto di Natale live da Parigi
Photo Credits: Danilo D’Auria©

Un ensemble incredibile ed emozionante, un viaggio lungo 19 canzoni, per rivisitare le sue hit mondiali come “Relax (Take It Easy)”, “Rain”, “Grace Kelly”, “Good Guys”, “Underwater” e “Happy Ending”, ma anche gemme del suo repertorio come “Tiny Love”, “I Went To Hell Last Night”, “Blue”, “Over My Shoulder”.

Articoli correlati

Salmo debutta in TV su Sky con la serie Blocco 181: il teaser in anteprima

Redazione

“Contatto”: dal 13 novembre il nuovo album dei Negramaro, anticipato dal singolo omonimo

Redazione

Claudio Baglioni, dal 6 novembre il nuovo singolo “Io non sono lì”

Redazione

Lascia un commento