Wondernet Magazine
Outfit

Baby K super glam in Byblos nel nuovo videoclip “Bolero” feat. Mika

Baby K in Byblos nel videoclip di "Bolero"
Baby K ha appena pubblicato il nuovo video di “Bolero” con Mika. Qui la splendida artista è in discoteca con un abito bianco super glam di Byblos!

È finalmente uscito il video ufficiale di “Bolero”, il nuovo singolo per l’estate di Baby K realizzato in co-lab con Mika, una star fama internazionale ma con l’Italia nel cuore. La clip, diretta da Marc Lucas, ha ripreso in una discoteca le vibes anni ’80 del brano con riferimenti alle danze più popolari della tradizione spagnola.

Diversi anni fa la bella cantante ha fatto il suo ingresso sulla scena musicale come una delle poche figure femminili nel mondo del rap. Nel corso degli anni Baby K è stata protagonista di una vera e propria metamorfosi che ha interessato sia la sua musica che lo stile personale. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo talento incredibile ma anche per la sua bellezza mozzafiato, che non manca mai di sottolineare nelle foto sui social.

Baby K in Byblos nel videoclip di "Bolero"

Baby K in Byblos

Nel video da Ibiza della hit dell’estate per eccellenza Baby K ha indossato una abito super aderente che sottolinea alla perfezione le sue curve e il fisico da modella. Un meraviglioso abito bianco lungo di Byblos a catena con il colletto e tagli cut out.

Baby K in Byblos nel videoclip di "Bolero"

L’abito è in un tessuto cady crepe bianco con elegante catena dorata su una spalla. La forma multi tagli è super attuale e in verità è la tendenza più sensuale dell’estate. Davvero una dea eterea e luminosa con un abito della collezione SS22 nato dalla creatività di Manuel Facchini per la maison. Sorprendente e ispirato certamente all’arte contemporanea. Assolutamente Made in Italy!

Baby K in Byblos nel videoclip di "Bolero"

Di sicuro un abito che non lascerà indifferenti i fans su Instagram di Baby K. L’abito è al momento ancora disponibile online sul sito www.byblosbrand.com o nel flagship store della maison in via della Spiga 33 a Milano.

Articoli correlati

Isola dei Famosi 2021, i look e il racconto dell’undicesima puntata

Redazione

Lady Gaga incanta New York in total white, con un abito Giambattista Valli

Redazione

Miley Cyrus conquista i fan con un look punk rock e un nuovo taglio di capelli

Redazione

Lascia un commento