Wondernet Magazine
Musica

Lourdes Leon diventa Lolahol, si lancia nella musica e cambia colore di capelli

Lourdes Leon, primogenita di Madonna, ha deciso di seguire le orme materne. Già super richiesta come modella, la 25enne ha debuttato nella musica con il singolo “Lock&Key”, e nel videoclip sfoggia un look tutto nuovo

Lourdes Leon detta Lola, apprezzata ballerina e modella super richiesta (ha sfilato per Versace, per Savage X Fenty ed è stata il volto di numerose campagne, da Burberry a Mugler a Swarovski), ha debuttato nella musica con il nickname Lolahol.

La primogenita di Madonna ha lanciato il singolo “Lock&Key” e nel video-clip sfoggia capelli lisci e lunghissimi, in una tonalità che si candida ad essere uno dei trend della prossima stagione: il rosso mogano.

Lourdes Leon diventa Lolahol: il look nel video di “Lock&Key”

Nel video del singolo appena uscito, Lourdes sfoggia il suo hairstyle preferito: capelli lunghissimi e super lisci con la riga in mezzo. Dal bruno, suo colore naturale, la 25enne è passata però ad un inedito rosso mogano dalle radici più scure, caldo e luminoso, creato per lei dall’hair stylist Luisa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LOLAHOL (@lourdesleon)

Per quanto riguarda invece il make-up Lourdes Leon ha optato per un cat-eye, disegnato con l’eye-liner nero, e ciglia extra bold. Sulle labbra un rossetto liquido effetto lacca. Altro elemento che non passa inosservato è la nail art: unghie lunghissime dalla punta squadrata con uno smalto argento, che richiama la felpa con paillettes e le catene che Lourdes Leon indossa al collo e sulle braccia. Insomma, uno stile molto glam e ultra pop: d’altronde stiamo parlando della figlia di Madonna, un’artista che dagli anni ’80 in poi ha influenzato non solo la musica ma anche lo stile e la moda di intere generazioni. Riuscirà Lourdes ad avere lo stesso successo?

 

 

Articoli correlati

Francesca Michielin, esce “Cheyenne” feat. Charlie Charles, che figura tra gli autori insieme a Mahmood

Nicolò Grigoletto

A 10 anni dalla scomparsa, su MTV il documentario “Amy Winehouse & Me: Dionne’s Story”

Redazione

Paola e Chiara di nuovo insieme: spunta l’ipotesi Sanremo 2023

Redazione

Lascia un commento