Wondernet Magazine
Televisione

Sanremo 2021: Elodie ed Anna Tatangelo sul palco dell’Ariston insieme ad Amadeus?

A Sanremo 2021 Elodie ed Anna Tatangelo come conduttrici
Elodie ed Anna Tatangelo potrebbero essere le conduttrici di Sanremo 2021, insieme ad Amadeus. Secondo alcune indiscrezioni, le due cantanti potrebbero accompagnare il direttore artistico di Sanremo nella sua seconda edizione del Festival.

Dopo l’annuncio dei Big in gara a Sanremo 2021, Elodie ed Anna Tatangelo potrebbero essere accanto ad Amadeus nella presentazione del Festival. Voci di corridoio, vorrebbero che le due donne fossero le protagoniste femminili sul palco dell’Ariston.

Elodie e Anna Tatangelo verso la conduzione di Sanremo 2021

Elodie ed Anna Tatangelo potrebbero essere i due volti protagonisti della conduzione del Festival della canzone italiana. Alcuni giorni fa, Amadeus ha presentato i Big in gara al prossimo Festival, ma non ha accennato alle sue compagne di viaggio che lo accompagneranno durante la settimana più chiacchierata dell’anno. Secondo alcune voci di corridoio, accanto all’amato conduttore ci saranno anche Elodie ed Anna Tatangelo, nel ruolo di co-conduttrici.

Lo scorso anno, la ex allieva di Amici era arrivata sul palco dell’Ariston come Big in gara, con il brano “Andromeda”. Grazie alle sue esibizioni, la canzone ha ottenuto il consenso di critica e pubblico. Ma la giovane artista ha sorpreso anche per la sua innata eleganza e classe. Lo scorso anno, infatti, gli abiti indossati durante la settimana sanremese erano tutti della collezione Primavera/Estate 2020 di Versace. Ogni suo look ha fatto impazzire i fan, che l’hanno incoronata come regina di stile di Sanremo. Adesso, per Elodie si presenta, forse, l’occasione di salire sul palco in un’altra veste.

A Sanremo 2021 Elodie ed Anna Tatangelo come conduttrici

Accanto ad Amadeus, dovrebbe esserci anche Anna Tatangelo. La cantante è reduce dal programma canoro di Mediaset All Together Now. L’artista, nel corso delle puntate, ha sfoggiato uno stile fresco ed audace. I suoi look sono stati i più ricercati su Google, dopo ogni puntata della trasmissione di Canale 5.

A Sanremo 2021 Elodie ed Anna Tatangelo come conduttrici

Le due cantanti non hanno confermato o smentito le voci che le vorrebbero sul palco dell’Ariston ma l’idea non è dispiaciuta a tutti coloro che stanno aspettando di conoscere chi saranno le possibili co-conduttrici di Sanremo 2021.

 

 

 

Articoli correlati

“Doc – Nelle tue mani”: tornano in TV dal 15 ottobre i nuovi episodi della serie con Luca Argentero

Isola dei Famosi, chi è il nuovo naufrago Andrea Cerioli? Le nomination e il racconto della quarta puntata

Roberta Savona

Temptation Island, crescono gli ascolti e le sorprese: ecco cos’è successo nella seconda puntata

Redazione

Lascia un commento