Wondernet Magazine
Homewear Underwear

Savage X Fenty, Rihanna presenta la nuova collezione “Dolled Up”

Savage X Fenty, la nuova collezione Dolled Up
Savage X Fenty ha appena svelato la nuova collezione intitolata “Dolled Up”. La campagna vede protagonista proprio Rihanna.

Rihanna ha rilasciato per tutti gli appassionati del suo brand di lingerie ed homewear Savage X Fenty una nuova collezione.

Intitolata “Dolled Up”, vede protagonista la stessa cantante. Estiva e fresca, è una linea interamente dedicata alla bella stagione.

La nuova collezione “Dolled Up”

La nuova collezione “Dolled Up” è caratterizzata da disegni floreali personalizzati e di ispirazione vintage in tonalità come l’arancione brillante, il blu scuro e il verde menta.

Savage X Fenty, la nuova collezione "Dolled Up"

La linea presenta una vasta gamma di modelli, tra cui: un reggiseno in pizzo sfoderato, uno slip in pizzo, un body in pizzo.

Savage X Fenty, la nuova collezione "Dolled Up"

Rispecchiando la filosofia di Savage X Fenty, la linea è del tutto inclusiva sia nelle taglie che nei prezzi. Le misure vanno infatti dalla XS alla XXXL, e il costo degli articoli della collezione varia dai 15 ai 60 euro. La nuova collezione Savage X Fenty “Dolled Up” è ora disponibile online sul sito del brand.

Savage X Fenty, un brand pensato per tutte le donne

Ed è proprio inclusività la parola chiave della linea di Rihanna. Savage X Fenty è un brand pensato per tutte le donne. Fin dall’inizio della sua creazione, la popstar ha voluto che i suoi capi potessero essere indossati da donne caratterizzate da ogni tipo di fisicità, senza nessuna esclusione.

Savage X Fenty, la nuova collezione "Dolled Up"

Questo perché è ormai da tempo che il mondo della moda propone standard di bellezza irraggiungibili, corpi perfettamente modellati e senza alcun difetto. La cantante infatti, con il suo marchio, si pone in contrasto con i canoni di bellezza a cui siamo abituati. L’obiettivo è quello di celebrare i valori dell’accettazione, della fiducia in sé stessi, dell’amore verso il proprio corpo e del bodypositivy.

 

Articoli correlati

Gucci svela la nuova collezione Décor per la casa in un poetico giardino

Paola Pulvirenti

Intimissimi Uomo, Diletta Leotta ancora scienziata nei nuovi spot del brand

Paola Pulvirenti

Intimissimi Uomo, la sfilata Winter Wonderland e lo spot natalizio con Diletta Leotta

Redazione Moda

Lascia un commento