Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Underwear

Heidi e Leni Klum insieme nel nuovo spot Intimissimi FW22

La supermodella e conduttrice televisiva tedesca e sua figlia Leni sono le protagoniste della nuova campagna Intimissimi Autunno-Inverno 2022

Per la nuova campagna Autunno-Inverno 2022, Intimissimi ha scelto la top model Heidi Klum e sua figlia Leni. Mamma e figlia sono state fotografate da Derek Kettela mentre indossano reggiseni e mutandine ornati di pizzo del brand di lingerie. Oltre alle fotografie,  madre e figlia appaiono anche in uno spot pubblicitario, mentre si muovono su celebri arie d’opera.

La direzione creativa della campagna è di Thomas Hayo. Per quanto riguarda il look di Heidi e Leni Klum, le acconciature sono firmate degli hair stylist Lorenzo Martin e Dominique Diaz, mentre il trucco è opera della make-up artist Linda Hay.

Heidi e Leni Klum nel nuovo spot Intimissimi

In una delle immagini della campagna, Leni Klum sfoggia il suo fisico perfetto a 49 anni indossando un reggiseno a balconcino bianco con uno slip abbinato. La supermodella, stilista e conduttrice TV appare anche in uno scatto dove sfoggia uno slip dal taglio brasiliano ed a un reggiseno a balconcino nero con ricami floreali.

Heidi e Leni Klum nello spot Intimissimi FW22

Leni, la figlia maggiore di Heidi Klum,  nata dalla relazione con Flavio Briatore, 18 anni compiuti il 4 maggio di quest’anno, è l’altra protagonista della campagna e dello spot Intimissimi FW22. «Celebriamo le donne, l’amore e il sostegno tra una madre e sua figlia. E quanto la biancheria intima può farti sentire bella e felice», ha scritto Heidi Klum su Instagram.

Heidi e Leni Klum nello spot Intimissimi FW22

Intimissimi ha presentato questa campagna molto speciale, che celebra la relazione tra madre e figlia e la bellezza a tutte le età, ha invece accompagnato le immagini della campagna con Heidi e Leni Klum con questa caption: «Una storia di fiducia in se stessi, gioia di vivere e amore tra una madre e una figlia. Insieme Heidi Klum e Leni Klum celebrano The Art of Italian Lingerie».

Heidi e Leni Klum nello spot Intimissimi FW22

Heidi Klum e il debutto su Vogue accanto alla mamma

Non è la prima volta che mamma e figlia posano insieme per un servizio fotografico: Leni ha infatti debuttato per la cover del numero di gennaio/febbraio 2021 dell’edizione tedesca di “Vogue” proprio insieme a mamma Heidi. La giovane ha raccontato in quell’intervista di aver sempre sognato di fare la modella, ma sua mamma quando era più piccola non glielo ha permesso. «La prima offerta mi è arrivata quando avevo 12-13 anni, da parte di un brand che adoravo e portavo. Ricordo che supplicai mia madre, ma non ci fu nulla da fare. Ora capisco che sarebbe stato troppo presto», ha rivelato. Solo pochi mesi dopo, nell’agosto 2021, Leni Klum ha sfilato a Venezia per l’Alta Moda di Dolce&Gabbana, ed ora è una delle modelle più richieste tra le giovanissime.

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni, tutti i look nel servizio di Vogue Italia di ottobre 2021

Redazione Moda

Tom Ford, seduzione ed eleganza per il debutto di Peter Hawkings con la SS24

Paola Pulvirenti

Elvis Esposito: «Marcello è un duro con l’anima, per questo il pubblico si è affezionato a lui»

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento