Wondernet Magazine
Gossip

Hailey Bieber e Selena Gomez insieme: la foto che conferma la pace

Hailey Bieber e Selena Gomez, pace fatta: la foto insieme
In occasione dell’Academy Museum Gala, Hailey Bieber e Selena Gomez si sono mostrate insieme sorridenti. Pace fatta tra la moglie e l’ex di Justin Bieber?

Nelle ultime ore sta facendo il giro del web uno scatto che ritrae Hailey Bieber e Selena Gomez insieme.  L’attuale moglie di Justin Bieber e la sua ex fidanzata si sono mostrate sorridenti in occasione dell’Academy Museum Gala.

Una foto totalmente inaspettata e che sembra eliminare ogni dubbio sul loro attuale rapporto, mettendo a tacere le voci su un possibile litigio tra le due.

Selena Gomez e Hailey Bieber insieme

Ormai conosciamo tutti la storia: Selena Gomez è l’ex fidanzata storica di Justin Bieber. I due sono stati insieme per ben 8 anni. Una relazione travagliata, tra continui tira e molla, ma che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo. In modo del tutto inaspettato però, ha fatto irruzione nel cuore del cantante Hailey Bieber. Tra i due è stato fin da subito un colpo di fulmine, tant’è che sono convolati a nozze nel 2018, pochi mesi dopo la rottura tra Justin e Selena.

Hailey Bieber e Selena Gomez, pace fatta: la foto insieme

Pace fatta tra l’ex fidanzata e l’attuale moglie di Justin Bieber

Ancora oggi c’è chi è convinto che sia stata la modella la causa della rottura tra la coppia tanto amata dal pubblico. Durante questi anni, giorno dopo giorno, il web ha continuato ad insultare ed attaccare la moglie di Justin Bieber. Ma Hailey ha di recente smentito tutto. In un’intervista ha infatti rivelato: ​«Quando ho iniziato ad uscire con Justin lui non era in una relazione. Non fa parte di me giocare con le relazioni altrui. Non lo farei mai. Sono stata cresciuta meglio di così»

Hailey Bieber e Selena Gomez, pace fatta: la foto insieme

Dopo l’intervista, anche Selena Gomez tramite un video pubblicato su TikTok aveva invitato i fan a smetterla di versare odio sulla modella. Ed ora, lo scatto diventanto virale mette un punto definitivo ai rumors e sancisce la pace tra le due.

 

Articoli correlati

Gigi Hadid è incinta: la modella e Zayn Malik aspettano il loro primo figlio

Valentina Turci

Angelina Jolie e Jonny Lee Miller, ritorno di fiamma?

Redazione

Eros Ramazzotti, svelata l’identità della nuova fidanzata del cantante

Redazione

Lascia un commento