Wondernet Magazine
Musica

“Lonely”, è uscito il nuovo singolo di Justin Bieber con Benny Blanco

Justin Bieber, il nuovo singolo Lonely
È uscito oggi, 16 ottobre, su tutte le piattaforme di streaming, il  nuovo singolo nato dalla collaborazione fra Benny Blanco e Justin Bieber. Si intitola Lonely ed arriva a meno di un mese di distanza da Holy, che ha segnato il ritorno sulle scene del popolarissimo cantante canadese.

Justin Bieber ha rilasciato il nuovo inedito intitolato Lonely. Come il precedente singolo Holy, realizzato insieme a Chance The Rapper, anche in questo caso si tratta di una collaborazione. Questa volta il 26enne artista canadese ha collaborato con Benny Blanco, uno dei dee jay e produttori in maggiore ascesa a livello mondiale.

Il video di Lonely, il nuovo singolo di Justin Bieber

Sia Lonely che Holy fanno parte del nuovo progetto musicale di Justin Bieber, che culminerà con l’uscita del suo sesto album in studio prevista entro la fine del 2020.  L’ultimo disco in studio della star canadese è Changes ed è stato pubblicato a inizio 2020, più precisamente il giorno di San Valentino. 

Nel maggio 2020 Justin Bieber ha pubblicato, insieme ad Ariana Grande, il singolo Stuck With U, il cui ricavato viene devoluto alla 1st Responders Children’s Foundation. L’associazione è volta a sostenere le famiglie di medici, paramedici, polizia e pompieri che per primi hanno fronteggiato l’emergenza Covid-19.

Ha debuttato a 12 anni caricando video su YouTube

Nato il 1º marzo del 1994 a London, Ontario, Justin Bieber ha avuto un’infanzia difficile. I genitori non sono mai stati sposati e la mamma, che lo ha avuto appena diciottenne, lo ha cresciuto con l’aiuto della madre, Diane e del patrigno Bruce. Sin da bambino Justin Bieber si è avvicinato alla musica, imparando a suonare vari strumenti, tra i quali la chitarra e il pianoforte. Ha debuttato in un concorso di canto a 12 anni, nel 2007,  classificandosi al secondo posto. Da quel momento, insieme  a sua madre, ha iniziato a caricare video su YouTube in cui cantava canzoni di vari artisti (Usher, Chris Brown, Ne-Yo, Justin Timberlake. Così che ha iniziato la sua carriera che lo ha portato a vendere complessivamente 100 milioni di copie tra singoli e album.

Justin Bieber, il nuovo singolo Lonely
Justin Bieber e Benny Bianco – Photo Credits: Instagram @justinbieber

Tutti i record di Justin Bieber

Justin Bieber ha vinto numerosi premi, inclusi gli American Music Awards come miglior artista dell’anno nel 2010 e nel 2012. È stato nominato ai Grammy Awards nella categoria miglior artista emergente e miglior artista pop. È una delle celebrità più famose al mondo e nel web, con più di 77 milioni di seguaci su Facebook, 112 milioni su Twitter e con più di 140 milioni su Instagram. E inoltre è l’artista con più iscritti su YouTube, oltre 50 milioni e anche con più visualizzazioni, 22 miliardi. È stato elencato tre volte nella lista delle dieci celebrità più potenti da Forbes, nel 2011, 2012 e 2013. Con un patrimonio di 200 milioni di dollari, è stato l’under 25 più ricco del mondo. Nel 2016, Bieber è diventato il primo artista a superare i 10 miliardi di visualizzazioni su Vevo.

Justin Bieber, il nuovo singolo Lonely
Photo Credits: Instagram @justinbieber

Justin Bieber, la sua vita privata

Dopo la relazione con Selena Gomez, durata dal 2010 al 2012 e poi ripresa a fasi alterne fino al 2018, Justin Bieber ha sposato la modella statunitense Hailey Baldwin. L’unione civile è stata celebrata il 13 settembre 2018. Il 30 settembre dell’anno successivo i due hanno poi celebrato il matrimonio ufficiale con una cerimonia nella Carolina del Sud.

 

 

 

 

Articoli correlati

A Luciano Ligabue il premio Pierangelo Bertoli 2019

Nicolò Grigoletto

Ed Sheeran: a sorpresa per Natale il nuovo singolo “Afterglow”

Redazione

Power Hits Estate 2020, all’Arena di Verona il 9 settembre: chi vincerà il titolo di tormentone?

Giusy Dente

Lascia un commento