Wondernet Magazine
Musica SOLIDARIETÀ

Ariana Grande e Justin Bieber pubblicano il singolo charity “Stuck with U”

 “Stuck With U” è il nuovo brano di Ariana Grande e Justin Bieber, il cui ricavato andrà alla 1st Responders Children’s Foundation. L’associazione è volta a sostenere le famiglie di medici, paramedici, polizia e pompieri che per primi hanno fronteggiato l’emergenza Covid-19.

Ariana Grande e Justin Bieber si dimostrano, ancora una volta, sensibili e pronti ad aiutare gli altri. Il loro nuovo singolo è già un successo. Su YouTube il video del singolo “Stuck with U” è stato realizzato con le clip dei fan che ballano sulle note romantiche della canzone. Inoltre, il videoclip  vede la partecipazione e il sostegno di molte celebrity internazionali quali Michael Bublè, Hailey Bieber, Gwyneth Paltrow, Demi Lovato, Kyle e Kendall Jenner.

View this post on Instagram

@1strcf @arianagrande @sb_projects

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Ariana Grande ha subito commentato sui suoi social la sua emozione per il singolo: « Non so come esprimere quanto io sia felice, ho aspettato così a lungo di poter fare un duetto di questo tipo. Pubblicare il brano in questo preciso momento ha molto più significato che se fosse successo in qualsiasi altro modo o se fosse stata un’altra canzone. Essere in grado di prestare la nostra voce a questo progetto e collaborarvi è stato così soddisfacente, amo davvero questa canzone così tanto. Sono grata di averlo potuto fare con il mio amico Justin. Ringrazio anche tutti i brillanti creativi che hanno lavorato a questa canzone. Il mio cuore è davvero pieno d’amore».

« Finalmente io e Ariana abbiamo collaborato insieme. Sono davvero orgoglioso di questa canzone e di questa causa. Spero vi piaccia ».– ha, invece, affermato l’amatissimo cantante Justin Bieber.

 

Articoli correlati

Kia Motors lancia #ItaliaKIAma per la consegna a domicilio della spesa

Valentina Turci

Una sarta di Gallipoli ha cucito mille mascherine lavorando tutta la notte, e le ha donate: «Stanca ma contenta»

Redazione

Sfera Ebbasta: fuori oggi il nuovo singolo “Tik Tok RMX”

Redazione

Lascia un commento