Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

“All-In Challenge” di Eddie Vedder: facendo una donazione si potranno incontrare i Pearl Jam

pearl jam all in challenge
La maratona di solidarietà dei vip e delle celebrities non si ferma. Tante star del mondo del cinema e della musica si stanno prodigando per raccogliere fondi a sostegno degli ospedali o dei Paesi più colpiti dalla pandemia. Qui molte famiglie rischiano di finire sotto la soglia della povertà, in difficoltà anche nel procurarsi cibo.

In ordine di tempo l’ultima iniziativa messa in piedi è quella di un gigante della musica internazionale, Eddie Vedder, leader dei Pearl Jam. La campagna in questione si chiama All-In Challenge. La finalità benefica e solidale resta in primo piano, ma è accompagnata da un “incentivo” che potrebbe fare gola soprattutto ai fan più accaniti della band…

All-In Challenge

La campagna All-In Challenge oltre a raccogliere fondi per supportare i cittadini americani maggiormente messi a dura prova dall’emergenza sanitaria in corso, mette anche in palio un’esperienza esclusiva. Dopo aver fatto una donazione, infatti, un fortunato verrà sorteggiato tra tutti i partecipanti all’iniziativa. Potrà così aggiudicarsi la possibilità di incontrare i Pearl Jam.

Eddie Vedder stesso, in un video postato sul canale YouTube ufficiale del gruppo, ha spiegato i dettagli dell’iniziativa e i suoi beneficiari.

Ha annunciato che a un fan che prenderà parte alla campagna verrà data la possibilità di assistere a un soundcheck del gruppo. Potrà inoltre incontrare personalmente il chitarrista e il resto della band in camerino e riceverà una dedica musicale speciale direttamente da Vedder. Dulcis in fundo: la giornata si concluderà con un omaggio prezioso. Al fortunato vincitore dell’iniziativa andrà una chitarra Fender Telecaster firmata da tutti i membri del gruppo!

Il sito dell’iniziativa, dove è possibile effettuare le proprie donazioni per Meals on Wheels, No Kid Hungry e America’s Food Fund, mette a disposizione moltissime esperienze esclusive. Tra queste, anche la possibilità di incontrare Leonardo Di Caprio e Robert De Niro sul set del prossimo film di Martin Scorsese.

Articoli correlati

Chiara Ferragni e Fedez donano 100mila euro e aprono una raccolta fondi per il San Raffaele di Milano

Laura Saltari

#iorestoacasa, la campagna promossa da Sky in favore della Protezione Civile

Giusy Dente

“La Mela di AISM”: dal 2 al 4 ottobre 2020 oltre 2 milioni di mele per la lotta alla sclerosi multipla

Redazione

Lascia un commento