Wondernet Magazine
MODA

Military e Sport, la collezione donna Primavera Estate 2020 di Aeronautica Militare

La collezione donna Primavera Estate 2020 di Aeronautica Militare ha un carattere forte e uno spirito easywear.

Dinamica, eclettica e femminile la collezione Primavera Estate 2020 proposta dal brand Aeronautica Militare ha un carattere easy chic. Uno stile che ben si adatta ad una donna sofisticata ma allo stesso tempo sportiva, indipendente e capace di dettare le regole dello stile. Fashion e funzionalità si mixano e danno vita ad una collezione che è lo specchio perfetto della donna contemporanea. Veloce e sempre in movimento, ma attenta al proprio stile e che conquista per i suoi look. Concentrata sui dettagli e sulla qualità dei materiali e delle lavorazioni la collezione si sviluppa su due binari distinti e differenti, Military e Sport, che però si uniscono e si mixano fra loro con creatività e personalità dando così vita ad una terza linea Mix&Match.

Military

Creazioni versatili per chi non rinuncia allo spirito avventuroso. Capi intramontabili per chi ama le suggestioni del mondo military, e capi basici e passepartout ispirati al mondo delle divise, rivisitati e personalizzati a volte in modo discreto, a volte sofisticato e chic. I tessuti impiegato sono nobili, freschi e leggeri e dall’aspetto setoso ed elegante come rasi, viscose e tenctel. Colori: verde salvia, colori coloniali e tocchi di lilla che richiamano la vivacità dell’estate oltre agli immancabili bianco e blu, i colori tradizionali e istituzionali del brand. Il camouflage, grande classico delle collezioni military, viene reinterpretato con creatività e diventa più grintoso e attuale.

Sport

Collezione easy-to-wear, sintesi techno glam perfetta in grado di conquistare per la sua autentica matrice sportiva chi predilige look freschi e informali. La palette colori è vibrante e ruota intorno ai 4 colori primari: rosso, giallo, blu e verde smeraldo, oltre naturalmente al bianco. Capi dalla silhouette e dai volumi accurati, per una collezione che ricerca il comfort e che utilizza materiali morbidi e leggeri come il piquet e il jersey.

--

Articoli correlati

Sportmax Pre-Fall 2020, l’eleganza metropolitana incontra i richiami marinière del blu, del bianco e del rosso

Redazione

Giorgio Armani riapre i suoi punti vendita: in Via Broletto un murale con l’immagine simbolo dell’Italia nei mesi trascorsi

Giusy Dente

Elettra Lamborghini debutta nella moda con una collezione ispirata al suo personaggio

Clara Mancini

Lascia un commento