Wondernet Magazine
MODA

Aeronautica Militare reinterpreta lo stile military declinandolo al femminile[FOTOGALLERY]

Passione, grinta, determinazione e praticità sono le parole chiave della collezione Donna FW 2019-2020 del brand Aeronautica Militare

Nella collezione sportswear donna Autunno Inverno 2019/20 di Aeronautica Militare convivono due anime, che raccontano una donna poliedrica, versatile e dallo stile unico. Lo stile military e il fashion street wear si attraggono, si sovrappongono e si mixano con estrema facilità, creando un risultato estremamente gradevole e contemporaneo.

Il mondo delle uniformi reinterpretato e declinato al femminile

Il design essenziale reinterpreta i capi iconici dello stile military, come i pantaloni cargo, le giacche con mostrine, i giubbotti in pelle e i cappotti.

aeronautica militare

aeronautica militare

aeronautica militare

aeronautica militare aeronautica militare aeronautica militare

Spazio anche ad “argomenti”più femminili, come la maglieria in cashmere, gli strass e gli abiti.

aeronautica militare

aeronautica militare

aeronautica militare aeronautica militare

Una collezione pensata per essere indossata ogni giorno, dove il fit è in continua evoluzione. Le forme sono più fluide e i volumi sono stati leggermente rimaneggiati alla ricerca di una vestibilità più morbida, in particolare per quello che riguarda i capispalla e i pantaloni.

Tra i colori, l’immancabile mimetico e il verde militare

aeronautica militare

I colori predominanti della collezione sono il blu, il verde militare e l’azzurro in toni mai troppo accesi, ma arricchiti da verde smeraldo, beige e nero. Immancabile il camouflage, vero e proprio marchio di fabbrica del brand, reinterpretato e reinventato in differenti tonalità di colore, in linea con le proposte della stagione.

Il capospalla protagonista della collezione Autunno Inverno

aeronautica militare

 

Tra i capi spalla della collezione, troviamo piumini e bomber imbottiti per vivere un inverno caldo e colorato. Caldi e avvolgenti i maxi cappotti dai volumi ampi, di assoluta tendenza in questa stagione. Completa la collezione una ricca proposta di capi in pelle, tutti rigorosamente Made in Italy.

Articoli correlati

Belen e Cecilia Rodriguez svelano la collezione Me Fui SS21, e lanciano un nuovo brand di abbigliamento

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton inaugura il suo primo pop-up store deluxe sul Lago di Como

Paola Pulvirenti

Aaron Philip: chi è la modella con disabilità che ha sfilato per Moschino

Redazione

Lascia un commento