Wondernet Magazine
Make-up NUOVI ARTICOLI

Golden Era, la collezione make up di Astra ispirata ai ruggenti Anni Venti

Golden Era è la nuova collezione di Astra Make-up che celebra l’oro e il suo fascino immortale, declinandolo in sfaccettature multiformi e pregiate, elevandolo a simbolo di prosperità ed eleganza

La nuova collezione make-up Golden Era è composta da una palette occhi, da due rossetti liquidi e da due smalti effetto lasting gel. Si ispira nei colori sfavillanti agli Anni Venti, e nelle linee dorate incise nel nero ossidiana del packaging alle forme moderniste dell’Art Decò. Una collezione che evoca il charleston, le piume di struzzo, la gioia di vivere e l’euforia della festa

Golden Era Eyeshadow Palette

golden era

La palette di ombretti contiene 15 tonalità estremamente pigmentate, in 3 texture differenti: Sensational Matt, completamente opaca, sfumabile e vellutata, Glorious Metal, caratterizzata da sottili perle riflettenti che garantiscono un intenso effetto metallizzato e Firework, dalla straordinaria perlatura che dona un’estrema luminosità e un finish specchiato.

Hypnotize Liquid Lipstick

L’iconica formula dei rossetti liquidi si arricchisce di due nuove referenze dall’effetto metallizzato, per labbra volumizzate, rivestite di un prezioso velo lucente. Il n. 101 Material Girl è un nude bronzato medio dal riflesso dorato e dal delicato sottotono rosato, ideale per qualsiasi make-up.

Il nr. 102 Divina è un rosso fiammeggiante, capace di rendere le labbra protagoniste assolute del look.

golden era

Smalti Lasting Gel Effect: oro 24K e nero intenso

La gamma di Lasting Gel Effect si arricchisce di una nuova colorazione ispirata all’oro colato 24K. Lo smalto n.100 è un tripudio di sfavillanti glitter e di perle iridescenti.

golden era

Ad affiancare il color oro, c’è lo storico Noir Foncé (n.24), un intenso nero profondo, capace di rendere raffinata ed elegante qualsiasi manicure.

Articoli correlati

Anita Radovanovic: la collezione FW20-21 Mes Demoiselles Paris è un mix tra tradizione e fantasie esotiche

Redazione

Tom Ford Beauty, la collezione make-up per le festività di Natale 2021

Redazione Beauty

Elisabetta Franchi dopo il premio come imprenditrice dell’anno sbarca negli USA

Redazione

Lascia un commento