Wondernet Magazine
Borse e valigie NUOVI ARTICOLI

Argento è il colore di clutch e borse in pelle, per un look super glam

Tra gli accessori moda visti nelle sfilate delle collezioni autunno/inverno 2019/2020, ci sono clutch e borse in pelle color argento. Ecco alcuni dei modelli più iconici e desiderati della stagione.

In fatto di borse, durante la prossima stagione stravincerà tra i colori l’argento. Dona al look un tocco assolutamente glam, non è più relegato alle serate ma porta un tocco di luce e di classe in tutte le occasioni della giornata, dall’ufficio allo shopping, dalla passeggiata all’aperitivo.

Michael Kors – Borsa Manhattan

argento

La tracolla Manhattan reinventa con un tocco moderno il classico modello a bauletto. Realizzata in pelle craquelé metallizzata, è impreziosita da borchie e angoli in metallo. La chiusura a leva presenta una tasca a bustina esterna sul davanti, perfetta per avere lo smartphone sempre a portata di mano.

Miu Miu – Borsa a spalla Miu Confidential

argento

La tracollina di Miu Miu è realizzata in morbida pelle di agnello, con lavorazione matelassé, dettagli e logo lettering in metallo.

Tom Ford Python Small Chain Natalia

argento

L’iconica borsa Natalia di Tom Ford non è una bag comune, ma un vero e proprio must have. Un gioiello di design, sia per i materiali usati che per il design applicato. Rivestita in pelle, ha una grossa placca in ottone massiccio ricoperta di palladio, un metallo raro del gruppo del platino.

D&G – Borsa Devotion

argento

Direttamente dalla passerella, la Devotion Bag è il nuovo oggetto del desiderio. Nata dall’amore per l’artigianalità e dalla cura per i dettagli, la borsa è impreziosita dal simbolo dell’amore per eccellenza: il cuore sacro. In nappa mordoré matelassé, con tracolla scorrevole in catena e nappa, ispirata alla lavorazione dell’alta gioielleria. Sulla patta frontale un cuore gioiello realizzato a mano in lega metallica con intarsi in perle.

Givenchy – Borsa Cross3

argento

La borsa Cross3 è realizzata in pelle testurizzata metallizzata argento, l’interno è in pelle scamosciata naturale. La tracolla è rimovibile, sul davanti presenta una catena di metallo dalla finitura argento anticato per usare il modello come borsa a mano che a spalla o pochette.

Roger Vivier – Très Vivier Bag Piccola

La nuova nata tra le borse della Maison è la Très Vivier Bag. Realizzata in pelle metallizzata, porta su di sé l’inconfondibile firma del brand: la fibbia leggermente ricurva in metallo, in formato oversize. Al suo interno il nuovo logo Roger Vivier, rivisitato per un appeal più sofisticato e attuale. Perfetta da indossare tutto il giorno, accompagna con eleganza sofisticata una donna dinamica e raffinata.

Giorgio Armani – Mini-borsa Borgonuovo

Essenziale nelle forme, ricca nei dettagli: una nuova borsa iconica con cui aggiungere un tocco raffinato al proprio look. Realizzata in pelle di vitello verniciata e metallizzata, questa borsa dalla forma a soffietto è arricchita dalla particolare chiusura a girello e dalla barretta orizzontale posta sulla sua cima: tutti i dettagli sono in plexi e metallo.

Alexander McQueen – Mini Clutch

Mini clutch in metallo argentato con linee incise e chiusura impreziosita da due pietre di cristallo Swarovski. La tracolla a catena color argento anticato è removibile. I dettagli sono in ottone con finitura argento anticato.

Bottega Veneta –  Clutch Handle in metallo

Chiamarla minibag è riduttivo. La clutch Handle di Bottega Veneta in ottone lucidato a mano è un vero e proprio oggetto di design. Ha la forma di una mezzaluna in metallo, con finitura oro frontale dotata di scomparto invisibile. L’interno è foderato in nappa. Chiusura magnetica e tracolla a catena.

Articoli correlati

David di Donatello 2021: trionfa “Volevo Nascondermi”, Sophia Loren miglior attrice protagonista

Laura Saltari

Gucci: Dakota Johnson è il volto della nuova campagna della Jackie 1961

Chiara Sorice

Alessandra Ambrosio posa per il suo brand di bikini Gal Floripa

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento