Wondernet Magazine
Make-up

Trucco Inverno 2023: la collezione make-up di Nyx ispirata ad Avatar

Nyx, la collezione make-up 2023 ispirata ad Avatar
Nyx Professional Makeup ha creato una nuova collezione ispirata ad Avatar. Palette, rossetti e gloss per celebrare l’uscita del secondo capitolo della saga fantascientifica

L’Inverno 2023 è ricco di sorprese e novità, specialmente nel mondo beauty. In questa stagione il trucco diventa rivoluzionario con la nuova collezione di Nyx Professional Makeup ispirata ad Avatar.

In occasione dell’uscita del secondo capitolo della celebre saga, al cinema dal 14 dicembre, il marchio beauty ha realizzato una linea interamente dedicata ad “Avatar: La via dell’acqua“.

Nyx Professional Makeup e Avatar

Presenti all’interno della linea una vasta gamma di illuminanti, rossetti, gloss e spray fissante. Protagonista della collezione è senza dubbio la Color Palette: 24 ombretti dalle tonalità ispirate alle sfumature bioluminescenti delle lussureggianti foreste e colorati mari del mondo di Pandora.

Nyx, la collezione make-up 2023 ispirata ad Avatar

Pigmenti ultra-saturi e facilmente sfumabili, con formula vegana, senza ingredienti né derivati di origine animale. Ideali da abbinare al Face & Body Paint Na’Vi nell’ufficiale nuance blue Avatar.

Nyx, la collezione make-up 2023 ispirata ad Avatar

Per creare un make-up davvero spettacolare applicare gli ombretti matte e vellutati sulle palpebre per un colore a pieno volume. Illuminare poi lo sguardo negli angoli interni con i colori metallici. Completare il tutto con il SFX blu di Avatar su viso e corpo per un beauty look ancora più luminoso.

Avatar e Nyx insieme per l’iniziativa “Keep Our Oceans Amazing”

Per celebrare il lancio della collezione, il marchio partecipa alla campagna “Keep Our Oceans Amazing” della pellicola. Dal 1° dicembre 2022 al 28 Febbraio 2023 Nyx Professional Makeup si impegnerà a donare 1 euro all’associazione The Nature Conservancy per la conservazione di habitat naturali. L’unica cosa da fare? Postare uno scatto sui social con l’Avatar Color Palette ed inserire gli hashtag selezionati dal brand.

Articoli correlati

Victoria Beckham lancia i rossetti “Posh” in onore delle Spice Girls

Redazione

Chiara Ferragni, la collezione make-up per Natale 2022

Chiara Sorice

Penelope Cruz con il rossetto rosso, icona intramontabile di bellezza e seduzione

Carla Guida

Lascia un commento