Wondernet Magazine
Make-up

Chiara Ferragni, la collezione make-up per Natale 2022

Chiara Ferragni, la collezione make-up Natale 2022
Chiara Ferragni ha lanciato la nuova collezione make-up del suo brand in collaborazione con Douglas. Dalla palette occhi ai lipgloss e lipbalm, ecco i nuovi prodotti per il trucco delle feste di Natale 2022

È uscita ufficialmente online collezione make-up di Chiara Ferragni per Natale 2022. Si tratta di un’esclusiva collaborazione con la catena di cosmetici e profumi tedesca Douglas.

La collezione è disponibile online sul sito Chiara Ferragni Brand oppure negli store Douglas Italia, Spagna e Portogallo. Scopriamo insieme tutti i nuovi prodotti della collezione Chiara Ferragni per Natale 2022, dalla palette occhi ai liplistick.

Chiara Ferragni, la collezione make-up Natale 2022

L’ultima make-up collection di Chiara Ferragni è tutta made in Italy e con formule performanti, studiate per un’applicazione facile e adatta anche alle meno esperte. La collection Natale 2022 è in co-lab con Douglas. Vediamo i prodotti della collezione, a partire dal trucco occhi.

Chiara Ferragni Brand: la palette Platinum Edition

La palette occhi per Natale 2022 by Chiara Ferragni è la Platinum Edition. È composta da 6 shades di ombretti glam e scintillanti super versatili. Presenta formule altamente pigmentate e contiene colori mat, shimmer, metallizzati e glitterati, facili da applicare.

Il packaging è altrettanto glamour: in rosa e platino, sempre presente l’iconico occhio, simbolo del marchio di Chiara Ferragni. Il prezzo della palette occhi è di 35 euro. Ecco le shades presenti nella palette:

  • Astroshine – oro chiaro opaco
  • Cheerz – platino metallizzato
  • Make Out – bordeaux opaco
  • Hang Out – rosa nude
  • Shimmer Hole – argento sparkling
  • Hit On! – tortora opaco.

Chiara Ferragni, la collezione make-up Natale 2022

Liquid Eyeshadow in tre nuance

Il nuovo ombretto liquido multi-uso della collezione Chiara Ferragni per Natale 2022 è versatile e facile da applicare con l’uso dell’apposito scovolino. Non necessita di una base make-up, è waterproof e a lunga tenuta. Da usare come eyeshadow o come eyeliner grafico. In tre nuance: platino, rosa e champagne. Il costo è di 25 euro.

Chiara Ferragni, la collezione make-up Natale 2022

Collezione make-up di Chiara Ferragni, i prodotti labbra per Natale 2022

All’interno della nuova make-up collection by Chiara Ferragni troviamo anche prodotti dedicati alle labbra, dal kit completo ai singoli lipgloss e lipbalm: vediamoli insieme.

Il kit labbra Natale 2022 di Chiara Ferragni brand

Il Lip Kit Kiss Essential è il kit labbra composto dal Lipstick Kiss Fiercely 05 e dalla matita labbra Kiss Marker, stessa nuance. Kiss Fiercely 05 è un rossetto dalla texture cremosa che dona alle labbra il perfetto nude rosato, ed è a lunga tenuta. Il prezzo del Kit labbra è di 34 euro.

Chiara Ferragni, la collezione make-up Natale 2022

Lipstick Kiss Fiercely

Il lipstick Kiss Fiercely è un rossetto cremoso di cui esistono diverse nuance, dal nude rosato al bordeaux intenso e glitterato.

Chiara Ferragni, la collezione make-up Natale 2022

Della stessa formula e densità c’è anche la versione color malva. Il lipstick Kiss Fiercely varia leggermente di prezzo in base al colore del rossetto. La nuance bordeaux la trovi a 23 euro, invece, malva a 21,50 euro.

Le matite labbra della nuova collezione

Nella new collection make-up di Chiara Ferragni per Natale 2022 ci sono due matite labbra, dal tratto preciso e dalla texture cremosa ed idratante. La formula altamente pigmentata garantisce un colore intenso dal finish satin. In versione bordeaux e malva, da abbinare ai due Lipstick Kiss Fiercely. Il prezzo è di 18,00 euro.

Chiara Ferragni, la collezione make-up Natale 2022

Lipbalm Kiss Me Softly

Si tratta di un balsamo ultra cremoso che dona alle labbra un colore nude dalle sfumature malva e dall’effetto naturale e luminoso. Puoi usarlo come base trucco labbra oppure da solo, come rossetto. Le due nuove nuance nella collection natalizia di Chiara Ferragni  sono malva e rosso. Le trovi online e in store al prezzo di 21,50 euro.

Chiara Ferragni, la collezione make-up Natale 2022
Le due colorazioni dei lipbalm

Articoli correlati

Lancôme X Chiara Ferragni: tutti i prodotti della nuova beauty capsule collection

Valentina Turci

“Feel this bloom obsession”, la collezione make-up Primavera Estate 2021 di Artdeco

Redazione Beauty

Gli smalti nelle nuance giallo mimosa, per celebrare la Festa della Donna

Redazione Beauty

Lascia un commento