Wondernet Magazine
Underwear

Intimissimi, Ignazio Moser e Marco Fantini in passerella per la collezione Uomo Natale 2022

Intimissimi ha svelato la nuova collezione Uomo di Natale 2022 con una super sfilata a Verona, con Ignazio Moser e Marco Fantini in un’immersione totale nell’atmosfera natalizia

Intimissimi ha presentato la nuova collezione Uomo per Natale 2022 con un evento super esclusivo all’interno della sede del gruppo Calzedonia, alle porte di Verona. House of Christmas ha immerso gli ospiti in un’atmosfera magica per poi rivelare la nuova collezione del marchio con una sfilata emozionante e tanto divertimento. Prima dello show, gli invitati si sono intrattenuti con giochi e attività ispirate al momento più magico dell’anno.

Si poteva infatti tentare la sorte cercando di centrare con le palle di neve gli elfi disposti su un tabellone, oppure ritirando una lettera segreta da parte di Santa Claus. In palio, piccoli gift firmati Intimissimi Uomo perfetti da mettere sotto l’albero. Non è mancato persino lo scatto ricordo con Babbo Natale nel corner decorato con pacchetti infiocchettati e un abete pieno di lucine e soldatini colorati.

Natale 2022, Intimissimi House of Christmas

Poi è stato il momento dello show Intimissimi House of Christmas. I modelli in passerella come in un salotto natalizio sono stati introdotti da due ospiti d’eccezione. La presentatrice dell’evento Diletta Leotta affiancata dal comico e prestigiatore Andrea Paris, che ha coinvolto gli spettatori in divertenti trucchi illusionistici. Sul palco, la showgirl ha indossato un elegante pigiama in seta verde della collezione Intimissimi Uomo.

 

La vera sorpresa? Oltre ai modelli professionisti, infatti, hanno debuttato anche l’ex ciclista e influencer Ignazio Moser e l’attore Marco Fantini. Star della sfilata i classici pigiami in tartan ma anche eleganti boxer e coordinati in materiali preziosi come seta. Infine anche comode felpe e morbide t-shirt.

Molte le proposte divertenti e ironiche, come i boxer Papillon. Ma non solo intimo uomo per il brand. In passerella alcuni capi di collezione, come le calde vestaglie, sono stati indossati da modelle. Per dimostrare la versatilità della collezione Intimissimi che rende ancora più semplice e piacevole il rito dei regali di Natale 2022.

Articoli correlati

Massimo Dutti debutta nella lingerie con la sua prima, raffinata collezione

Redazione Moda

Calzedonia, la romantica capsule per San Valentino 2022 ispirata a Parigi

Redazione Moda

Intimissimi, la campagna dei nuovi bra SS24 espressione di stile e femminilità

Paola Pulvirenti

Lascia un commento