Wondernet Magazine
Underwear

Diletta Leotta nella nuova campagna 2021 di Intimissimi Uomo

https://www.youtube.com/watch?v=11rfh7e11i4
Dopo il grande successo riscosso dal precedente spot con la bionda presentatrice Dazn, Intimissimi Uomo punta ancora sul fascino e sulla simpatia di Diletta Leotta per la campagna 2021

Tra umorismo e leggerezza, Diletta Leotta torna protagonista di una nuova storia per pubblicizzare i boxer Intimissimi Uomo.

La bella conduttrice sportiva, brand ambassador Intimissimi, aveva già realizzato nel 2019 uno spot di grande successo. La precedente campagna pubblicitaria era tutta giocata sull’equivoco per il quale sembra che un cliente scambiava Diletta per un’addetta alle vendite.

Intimissimi Uomo, la campagna 2021 con Diletta Leotta

La nuova campagna racconta il best seller di Intimissimi Uomo,  il boxer basic, e ne mette in luce le caratteristiche: comfort, traspirabilità e resistenza.

Nello spot un cliente, entrato in un negozio Intimissimi Uomo, si trova improvvisamente catapultato in un laboratorio segreto. Qui testerà il prodotto in prima persona, seguito da una scienziata d’eccezione, l’ambassador del brand Diletta Leotta.

Torna lo stesso jingle pubblicitario con un nuovo testo

Anche nel nuovo spot 2021 con Diletta Leotta, Intimissimi Uomo riprende un grande classico degli anni ’60: “Il Pullover” di Gianni Meccia, modificato ad hoc. Il brand di abbigliamento intimo sembra aver sviluppato una vera e propria passione per le canzoni anni ’60: per spot precedenti Intimissimi ha scelto come colonna sonora “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli e “Guarda come Dondolo” di Edoardo Vianello.

Scienza e moda risultano essere il mix perfetto che Intimissimi Uomo usa in modo ironico e brillante per comunicare la vera scienza del boxer, da indossare o da regalare! Lo spot è live dal 14 Novembre con una campagna multicanale in TV e sul web.

Diletta Leotta nel nuovo spot Intimissimi Uomo

Qualità e trasparenza

Intimissimi Uomo non è solo sinonimo di qualità, ma anche di trasparenza, attraverso un profondo controllo della filiera produttiva. Il 94% degli articoli presenti nei negozi Intimissimi Uomo, infatti, è prodotto in fabbriche di proprietà, in Italia e all’estero. Questo modello consente di mantenere un’elevata qualità ad un prezzo accessibile. Il boxer basic pubblicizzato nello spot è venduto al prezzo unico di 7,90 euro.

L’approccio trasparente si concretizza ancora di più nello shop online intimissimi.com grazie alla presenza di una sezione denominata “tracciabilità” nella scheda prodotto di ogni capo, dove vengono riportati i dettagli delle strutture in cui tale capo è stato fabbricato.

Articoli correlati

Savage X Fenty, la collezione di lingerie di settembre del brand di Rihanna

Redazione Moda

Heidi e Leni Klum insieme nel nuovo spot Intimissimi FW22

Redazione Moda

Jadea, la collezione lingerie Autunno Inverno 2020 presentata da Belén Rodriguez

Redazione

Lascia un commento