Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Lino Guanciale è diventato papà: è nato il suo primo figlio

Lino Guanciale è diventato papà
Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzi sono diventati genitori del loro primo figlio. Fiocco azzurro per l’attore.

Lino Guanciale è diventato papà! Il celebre attore de “L’Allieva” e de “La porta rosa 3” e sua moglie Antonella Liuzzo, sposati da luglio 2020, hanno allargato la famiglia.

Lino Guanciale è diventato papà

Ad annunciare la bellissima notizia è il sito Whoopsee che, attraverso il proprio profilo Instagram, ha rivelato il lieto evento. La nascita è avvenuta nella mattinata di lunedì e, stando a quanto riporta il sito, Lino Guanciale in quel momento era temporaneamente impegnato a Trieste sul set della fiction Rai “La porta rossa 3”. Appresa la notizia, è corso subito in ospedale per stare al fianco della sua famiglia.

Lino Guanciale è diventato papà

Lino Guanciale e Antonella Liuzzo, un’amore a prima vista

La coppia si è conosciuta nel 2018. Tra i due è stato un colpo di fulmine, tant’è che solo dopo due anni dal loro primo incontro hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore. Il 18 luglio 2020 Lino e Antonella sono convolati a nozze in gran segreto, di fronte a pochissimi invitati, e fino ad allora in pochi erano a conoscenza della loro relazione. L’annuncio del matrimonio è arrivato con una foto su Instagram. Dopo le nozze, i due sono riusciti a mantenere lontano dai riflettori anche la gravidanza. La notizia della nascita del loro primogenito è infatti arrivata a sorpresa.

Lino Guanciale è ormai diventato un volto noto della Rai, protagonista di alcune serie tv molto amate dal pubblico. Dal 2016 al 2020 è stato volto fisso della fiction “L’allieva“, assieme alla collega Alessandra Mastronardi. Su Rai2, dal 2017, è protagonista della serie poliziesca-fantastica “La porta rossa“, che a breve tornerà sul piccolo schermo con la nuova attesissima stagione. Grande successo anche per “Il commissario Ricciardi“, in cui l’attore interpreta un commissario di polizia, in onda su Rai1 da gennaio 2021. Una vita ricca di impegni e grandissime soddisfazioni per l’attore, a livello professionale ed ora anche personale. Con la nascita del loro maschietto, la famiglia di Lino Guanciale e Antonella Liuzzi si allarga ufficialmente!

Articoli correlati

Jennifer Aniston, l’ultimo saluto al suo papà: «Ti amerò fino alla fine dei tempi»

Redazione

Alena Seredova sposerà Alessandro Nasi: l’annuncio sui social

Redazione

Michele Morrone: il sex symbol di “365 giorni” parteciperà a Sanremo 2021?

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento