Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Catherine Zeta-Jones è una fan di Kate Middleton

catherine zeta-jones
Catherine Zeta-Jones si è dichiarata fan di Kate Middleton, divenuta principessa del Galles dopo la morte della regina Elisabetta. Il motivo si cela dietro le sue origini.

È nata e cresciuta in Galles, a Swansea. Non ha mai dimenticato le proprie origini, anzi. Non manca mai occasione che la spinga a ritornare a casa, così come ha fatto per il suo cinquantesimo compleanno. Per i festeggiamenti Catherine Zeta-Jones organizzò una serata di intrattenimento alla Brangwyn Hall, con racconti della sua prima vita in città. A una testata locale in quell’occasione rilasciò un’intervista dove non poté nascondere il suo amore per la città natale.

«Quello che mi manca di Swansea è l’immediatezza della mia famiglia e il fatto di poter dire “è qui che facevamo queste cose. È così bello vedere Swansea con questo tempo. Ieri sono andata a fare una passeggiata vicino a casa dei miei genitori. Mi manca godermi la bellezza di Swansea e la familiarità di incontrare gli amici d’infanzia. Sono molto onorata e umile e sono molto felice di condividerlo con la mia famiglia qui in Galles, così come con i miei amici e mentori nel corso degli anni».

Catherine Zeta-Jones, l’amore per il Galles e la stima nei confronti di Kate Middleton

Catherine Zeta-Jones, l'amore per il Galles e la stima nei confronti di Kate Middleton 

Catherine Zeta-Jones dopo la morte della regina Elisabetta ha condiviso sul suo account Instagram una foto della Principessa del Galles. La consorte del principe William nella foto condivisa dall’attrice abbraccia una bambina di due anni di nome Charlotte, figlia del reverendo Steven Bunting, l’uomo che ha guidato Kate e il principe William durante la visita alla chiesa di Saint Thomas a Swansea. «Adoro la nostra Principessa del Galles. Adoro il nostro costume nazionale gallese», è stato il commento della star hollywoodiana.

Il messaggio d’addio alla regina Elisabetta

Quando è morta la regina Elisabetta, Catherine Zeta-Jones le ha scritto un messaggio d’addio molto commovente: «Carissima Sua Altezza Reale regina Elisabetta, sei stata e sarai sempre vicina al mio umile cuore che oggi si spezza. La nostra nazione ti saluta. Grazie. Dio benedica la regina».

 

Articoli correlati

Jennifer Lopez presenta la figlia Emme sul palco usando un pronome neutro

Redazione

Lady Gaga come Mina negli scatti pubblicati su Instagram

Laura Saltari

Kristen Stewart ricorda la storia con Robert Pattinson: «Eravamo giovani e stupidi»

Redazione

Lascia un commento