Wondernet Magazine
Televisione

Marco Bellavia, il motivo che lo ha spinto a lasciare la casa del GF Vip 7

Perché Marco Bellavia ha lasciato il GF Vip 7
Marco Bellavia ha deciso di tirarsi fuori dai giochi abbandonando la casa del GF Vip 7. In mattinata avevano fatto scalpore alcune dichiarazioni dei suoi coinquilini e nel pomeriggio il suo addio.

Un epilogo che per certi versi era già scritto. Da giorni Marco Bellavia era stato isolato nella casa e i soli Antonella Fiordelisi e Luca Salatino gli sono stati vicino. Nei confronti dell’ex conduttore di “Bim Bum Bam” sono state mosse diverse accuse e offese. In modo particolare a fare infuriare gli utenti del web è stata una conversazione che ha avuto come tema centrale Marco e i suoi presunti “problemi”.

Alberto ha insinuato che «gli incontri con lo psicologo prima di entrare qui dentro sono fatti di proposito». Patrizia ha asserito che il GF Vip «mette quelli lì di proposito». Cristina ha presupposto che l’ex vippone «prende gli psicofarmaci». Dinanzi a questa affermazione Giovanni Ciacci ha detto che «se prende psicofarmaci non può entrare qua dentro ma siamo pazzi». Patrizia è stata dello stesso avviso: «Se hai dei problemi stai a casa tua figlio mio. Cioè se hai dei problemi psicologici non vieni al Grande Fratello Vip. Te ne stai a casa e basta. Qui non guarisci, qui impazzisci. Non è che qui vieni a fare psicanalisi». Ginevra Lamborgini ha invece chiosato dicendo che «merita di essere bullizzato».

Marco Bellavia lascia il GF Vip 7

Perché Marco Bellavia ha lasciato il GF Vip 7

«Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati», ha comunicato la produzione. In molti, però, avrebbero preferito che lui restasse e che ad essere puniti fossero i suoi ex coinquilini.

Il vero motivo dietro l’addio

Se Marco Bellavia ha deciso di lasciare la casa, il motivo è davanti agli occhi di tutti. Il feeling con gli altri concorrenti non è mai scattato e dinanzi agli ultimi avvenimenti non poteva decidere diversamente. Il suo è stato un addio dettato dalle circostanze.

Articoli correlati

«Permette? Alberto Sordi»: al cinema un biopic per celebrare i 100 anni dalla nascita del grande attore

Anna Chiara Delle Donne

Cristiana Capotondi contro il femminicidio in “Bella da morire”, su Rai1 dal 15 marzo

Sanremo 2022, le pagelle della terza serata: Mahmood & Blanco sempre in vetta alla classifica

Roberta Savona

Lascia un commento