Wondernet Magazine
Outfit

Giulia Salemi in mini abito di paillettes bronzo al GF Vip 7

Giulia Salemi, il mini abito in paillettes al GF Vip 7
Ieri sera, lunedì 23 gennaio, è andato in onda il GF Vip giunto alla sua settima edizione. Il reality show più longevo di Canale 5, ha come protagonista social di quest’anno Giulia Salemi, la trendsetter del momento

Giulia Salemi, puntata dopo puntata, si sta conquistando il primato di fashion icon di Canale 5. Al GF Vip 7, condotto da Alfonso Signorini, la fashion influencer lancia sempre nuove tendenze.

Accantonato lo stile dark delle prime puntate del GF Vip, Giulia Salemi ha scelto un look per brillare impreziosito da paillettes. Scopriamo chi ha firmato l’outfit di Giulia Salemi per la 29esima puntata del GF Vip7.

Giulia Salemi al GF Vip 7: l’abito tempestato di paillettes

Al fianco del conduttore Alfonso Signorini, e delle opinioniste della settima edizione del GF Vip, Sonia Bruganelli e Orietta Berti c’è Giulia Salemi la vera rivelazione fashion del momento. L’esperta social che conta quasi 2 milioni di follower su Instagram, ha indossato un abito scintillante per la 29esima puntata del GF Vip7.

L’influencer era scintillante in un minidress firmato Les Phemmes, un modello tempestato da paillettes color bronzo. Scollo all’americana e aderente sul corpo, l’abito ha messo in evidenza la silhouette della modella e beauty addicted. Il costo del suo outfit è di circa 950 euro. E, per non bastare ai piedi Giulia Salemi ha indossato un paio di sandali gold con tacco a spillo ricoperti di cristalli.

Il beauty look di Giulia Salemi in bronzo

Per la 29esima puntata del GF Vip 7 l’esperta di Twitter Giulia Salemi ha scelto di restare fedele al suo make-up iconico. A differenza dell’outfit che cambia stile in ogni puntata, il make-up della Salemi resta sempre sui toni del nude e del bronzo.

Per Giulia capelli sciolti e piega super liscia portata con la fila laterale, mentre il trucco è in tinta con effetto smokey eyes ed eye-liner marcato. Per la manicure Giulia Salemi ha scelto il marrone di grande tendenza nel 2023, abbinato all’abito. Sempre più cool!

Articoli correlati

Dress code, i luoghi e le occasioni che ancora richiedono un look specifico

Redazione Moda

Caterina Balivo al mare: lei e la figlia sfoggiano adorabili costumi coordinati

Redazione

Katy Perry, un look da Regina di Cuori per la premiere di “American Idol” nel giorno di San Valentino

Redazione

Lascia un commento