Wondernet Magazine
Outfit

Kylie Jenner e Hailey Bieber scelgono tacchi The Attico rigorosamente fluo

Kylie Jenner, Hailey Bieber e i tacchi The Attico fluo
Le modelle Kylie Jenner e Hailey Bieber condividono la stessa passione per la moda, e ora anche quella per le scarpe firmate The Attico. Ecco le mules super trendy e super fluo che hanno scelto.

In attesa dell’arrivo della stagione più colorata dell’anno, Kylie Jenner e Hailey Bieber danno un tocco di colore ai loro outfit e ai loro profili social. In questi ultimi giorni, le due modelle hanno dimostrato di avere lo stesso buon gusto. Entrambe hanno scelto di sfoggiare delle mules con tacco piramidale di The Attico. La particolarità sta nel colore delle scarpe: un vivace verde fluo.

Hailey Bieber sceglie le stesse scarpe di Kylie Jenner

Nelle scorse ore, la moglie di Justin Bieber è stata paparazzata per le vie di Beverly Hills, in California. La modella è stata avvistata mentre si recava ad un brunch di lavoro. Il look, catturato in varie foto condiviso anche in una Instagram Stories del suo profilo, è professionale e allo stesso tempo glamour. A coprire il corpo da modella c’è una tuta nera firmata The Attico, con un’ampia scollatura sul décolleté e a gamba larga, e un blazer con spalle imbottite.

Kylie Jenner, Hailey Bieber e i tacchi The Attico fluo

Ciò che incuriosisce di più in questo outfit sono le scarpe. Hailey Bieber ha scelto un paio di mules, sempre firmate The Attico, recentemente mostrate anche da Kylie Jenner. La consorte della pop star ha dato un tocco di colore al look total black con le scarpe con tacco piramidale e in colore verde fluo. Una tonalità sgargiante, che rende glamour un outfit da perfetta donna in carriera. Il look è completato con degli occhiali da sole e una handbag effetto quilted, anch’essi neri.

L’outfit di Kylie

Kylie Jenner e Hailey Bieber lavorano da molto tempo nel mondo del fashion ed entrambe hanno una passione per i brand di lusso. I loro gusti in fatto di moda non sono poi così diversi. Le mules firmate The Attico lo confermano. Le stesse scarpe mostrate dalla consorte di Justin Bieber nelle scorse ore fanno parte anche del guardaroba della sorellastra di Kim Kardashian.

La modella ha mostrato le scarpe verde fluo, con un particolare tacco a piramidale, un paio di giorni fa. Uno scatto social, postato su Instagram, mostra l’outfit scelto dalla sorella di Kendall Jenner per abbinare queste mules. La sua proposta comprende un mini dress effetto seta, con fascia annodata in vita, occhiali bianchi e una mini bag firmata Chanel, anch’essa in verde fluo come le scarpe.

Kylie Jenner, Hailey Bieber e i tacchi The Attico fluo

Articoli correlati

Ilary Blasi glamour in spiaggia: la camicia abbinata al bikini

Redazione

Eurovision Song Contest 2021, l’Italia vince anche nel look con i Måneskin in Etro

Paola Pulvirenti

Il camel coat Max Mara sfoggiato da Lady Gaga a Roma è il must have di stagione

Redazione Moda

Lascia un commento