Wondernet Magazine
Beachwear

Alviero Martini 1AClasse: i costumi per l’estate 2021 si ispirano alla California

Alviero Martini 1AClasse, i costumi estate 2021 si ispirano alla California
Alviero Martini 1AClasse ci fa sognare le spiagge e i party della California con i nuovi costumi da bagno SS21 super glamour, per un’estate da vera star!

Alviero Martini 1AClasse porta la nuova collezione mare SS21 in California, una terra veramente ispirazionale grazie al mix di culture, alternanze di paesaggi e stili di vita. La collezione immagina una donna rilassata, solare, protagonista di un nuovo viaggio sullo sfondo di una Los Angeles viva, fra star del cinema, party esclusivi e le sue lunghe spiagge.

In un’atmosfera ispirata al musical La La Land fra colori pop e tinte forti, l’immaginario si contamina di elementi e citazioni retrò ispirate agli anni ‘50-‘60 e alla Hollywood magica e glam delle grandi star femminili dell’epoca. Dunque ad ispirare i costumi da bagno, perfetti in spiaggia come a bordo piscina, sono le spiagge di Los Angeles tra Venice Beach, Pacific Park e Santa Monica.

I costumi SS21 di Alviero Martini 1AClasse

Bikini, a fascia oppure interi…i costumi del brand per la primavera estate 2021 sono un trionfo di bellezza e stile. In particolare fra i modelli più di tendenza c’è sicuramente il costume intero più iconico del brand. Il costume intero monospalla con l’iconica stampa a mappa Geo e anello con logo 1a Classe, ideale per esibire un look grintoso e sofisticato anche in spiaggia.

Da indossare con shorts e maxi cappello in paglia. Imperdibile poi il costume simbolo del trend logomania! Ovvero il costume intero bianco, con protagonista il logo, che crea una micro fantasia e regala un tocco street molto cool. Femminile e sofisticato poi il costume in lamè nero con cinturina annodabile in stampa Geo Classic e scollo a V profondo. Perfetto per valorizzare con stile la silhouette. Sarà sufficiente abbinarlo a maxi cappello e borsa in paglia e il look da diva sarà completo.

Alviero Martini 1AClasse, i costumi estate 2021 si ispirano alla California

 

I colori? Si passa da quelli più neutri che colorano i paesaggi della California selvaggia e le spiagge, si tinge di tinte più forti a contrasto ispirate al mare, e trionfa con i toni delicati e stemperati della spiaggia al tramonto. Per un’estate glam da vera star!

Articoli correlati

Nort Beachwear: la collezione ecofriendly SS23, ispirata ai colori della Costa Smeralda

Redazione Moda

Etro, nella Summer Capsule 2023 tutti i colori più belli dell’estate italiana

Redazione Moda

Paola Turani e Giulia Valentina in barca alle Eolie: i costumi a cui ispirarsi

Redazione Moda

Lascia un commento