Wondernet Magazine
Musica

Alicia Keys torna con una versione inedita di “Underdog” e con una data a Milano

Alicia Keys, il remix di "Underdog" e un concerto a Milano
La star mondiale, vincitrice di 15 Grammy Awards, torna con un’inedita versione della hit “Underdog”. Il brano è interpretato con le due icone della musica latina Nicky Jam e Rauw Alejandro.

Entrerà in rotazione radiofonica da domani, venerdì 21 maggio, ed è già disponibile in digitale “Underdog (Nicky Jam & Rauw Alejandro Remix)”. Si tratta di una versione inedita della hit dell’icona della musica mondiale vincitrice di 15 Grammy Awards Alicia Keys.

Il brano è interpreato infatti in collaborazione con le star latine Nicky Jam e Rauw Alejandro. Il remix è accompagnato da un emozionante videoclip di animazione diretto da Marlon Villar.

Alicia Keys “Underdog (Nicky Jam & Rauw Aleandro Remix)”

Scritta dalla cantautrice insieme a Ed Sheeran e co-prodotta da Johnny McDaid, la versione originale di “Underdog” negli Stati Uniti ha debuttato direttamente alla numero 1 della classifica generale di iTunes e ha ottenuto la certificazione Platino, mentre in Italia ha conquistato la Top 20 dell’airplay radiofonico. Il brano è incluso nel settimo album in studio dell’artista, “Alicia”, accolto con elogi dalla critica (“suo miglior album in studio” secondo Variety), che le è valso un BET Award, una nomination agli MTV VMAs e ai Soul Train Awards.

Alicia Keys, il remix di "Underdog" e un concerto a Milano

Il nuovo progetto discografico di Alicia Keys ha raggiunto la Top 5 della Billboard 200 ed è stato definito dalla cantante newyorkese un disco “genderless” in cui convivono più generi musicali: il funk del brano Time Machine”, il folk di Gramercy park, l’R&B del brano “So Done” insieme a Khalid e il pop più contemporaneo del singolo Love Looks Better”, scritto e prodotto dalla stessa Alicia Keys insieme al frontman di OneRepublic Ryan Tedder.

A giugno l’unica data italiana del suo tour

Alicia Keys tornerà finalmente in Italia per un’unica data il 28 giugno 2022 al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 11:00 di mercoledì 19 maggio. Per accedere alla prevendita anticipata basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it

La vendita generale dei biglietti partirà alle ore 12:00 di giovedì 20 maggio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

Articoli correlati

Blanco, in arrivo il 14 aprile il nuovo album “Innamorato”

Redazione

“All I know so far”, il singolo di Pink che anticipa il nuovo album

Redazione

Fiorella Mannoia, il nuovo inedito “Chissà da dove arriva una canzone”, scritto per lei da Ultimo

Redazione

Lascia un commento