Wondernet Magazine
Musica

Alicia Keys torna con una versione inedita di “Underdog” e con una data a Milano

Alicia Keys, il remix di "Underdog" e un concerto a Milano
La star mondiale, vincitrice di 15 Grammy Awards, torna con un’inedita versione della hit “Underdog”. Il brano è interpretato con le due icone della musica latina Nicky Jam e Rauw Alejandro.

Entrerà in rotazione radiofonica da domani, venerdì 21 maggio, ed è già disponibile in digitale “Underdog (Nicky Jam & Rauw Alejandro Remix)”. Si tratta di una versione inedita della hit dell’icona della musica mondiale vincitrice di 15 Grammy Awards Alicia Keys.

Il brano è interpreato infatti in collaborazione con le star latine Nicky Jam e Rauw Alejandro. Il remix è accompagnato da un emozionante videoclip di animazione diretto da Marlon Villar.

Alicia Keys “Underdog (Nicky Jam & Rauw Aleandro Remix)”

Scritta dalla cantautrice insieme a Ed Sheeran e co-prodotta da Johnny McDaid, la versione originale di “Underdog” negli Stati Uniti ha debuttato direttamente alla numero 1 della classifica generale di iTunes e ha ottenuto la certificazione Platino, mentre in Italia ha conquistato la Top 20 dell’airplay radiofonico. Il brano è incluso nel settimo album in studio dell’artista, “Alicia”, accolto con elogi dalla critica (“suo miglior album in studio” secondo Variety), che le è valso un BET Award, una nomination agli MTV VMAs e ai Soul Train Awards.

Alicia Keys, il remix di "Underdog" e un concerto a Milano

Il nuovo progetto discografico di Alicia Keys ha raggiunto la Top 5 della Billboard 200 ed è stato definito dalla cantante newyorkese un disco “genderless” in cui convivono più generi musicali: il funk del brano Time Machine”, il folk di Gramercy park, l’R&B del brano “So Done” insieme a Khalid e il pop più contemporaneo del singolo Love Looks Better”, scritto e prodotto dalla stessa Alicia Keys insieme al frontman di OneRepublic Ryan Tedder.

A giugno l’unica data italiana del suo tour

Alicia Keys tornerà finalmente in Italia per un’unica data il 28 giugno 2022 al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 11:00 di mercoledì 19 maggio. Per accedere alla prevendita anticipata basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it

La vendita generale dei biglietti partirà alle ore 12:00 di giovedì 20 maggio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

Articoli correlati

George Michael, a tre anni dalla scomparsa esce l’inedito “This is how (We Want You To Get High)” [VIDEO]

Nicolò Grigoletto

“One Year Celebrating”: Loredana Bertè compie 70 anni e festeggia per un anno intero

Redazione

Annalisa con il singolo “Tsunami” è la protagonista della nuova campagna Hyundai

Lascia un commento