Wondernet Magazine
Beachwear

Chiara Ferragni, il bikini etno chic a Forte dei Marmi

Chiara Ferragni, il bikini etno chic estate 2021
Un altro weekend full of love in Versilia per Chiara Ferragni, in vacanza a Forte dei Marmi con tutta la famiglia. 

Chiara Ferragni e Fedez approfittano sempre dei fine settimana per concedersi un po’ di riposo dagli impegni. Lei, in qualità di Global Ambassador, la scorsa settimana è stata la madrina dell’evento organizzato da ghd per presentare la nuova piastra senza fili.

Lui si gode il successo dell’album “Paranoia Airlines”, uscito subito dopo Sanremo, e soprattutto il primo posto in classifica di “Mille”, il brano cantato con Achille Lauro e Orietta Berti. 

Chiara Ferragni in Versilia sfoggia un bikini etno chic

Lo scorso fine settimana, insieme a Leone e Vittoria, la coppia ha soggiornato in un esclusivo resort di Forte dei Marmi.

Chiara Ferragni, il bikini etno chic estate 2021

Per la giornata di relax e divertimento con i suoi bambini, l’influencer ha scelto di indossare il bikini Istanbul di Calzedonia. Il reggiseno a balconcino e gli slip con lacci coordinati hanno una stampa patchwork floreale nelle sfumature esotiche degli ocra e dei rosa, con un motivo flower power ispirazione etnica. Chiara lo abbina con tanti bangles e catenine preziose, per un effetto gypsy-like davvero chic.

Dove trovarlo

Dopo il riposo si torna al lavoro

Recentemente Chiara Ferragni ha raggiunto un nuovo traguardo. La ormai super imprenditrice digitale ha acquisito il 100% del capitale sociale di Tbs Crew Srl, la società che gestisce il magazine on line e le azioni di The Blonde Salad. L’importante società inoltre opera come talent agency e consulente di digital marketing strategy.

Inoltre in questi giorni sta lavorando con Pantene, altro brand di cui è ambassador, nel progetto “Forti Insieme”, a sostegno dell’imprenditoria femminile.

Articoli correlati

Laura Spreti: in arrivo il bikini gioiello più costoso dell’Estate 2021

Paola Pulvirenti

Giulia De Lellis, la collezione beachwear 2021 per Tezenis

Redazione Moda

Ivy Park x Adidas: la prima collezione di costumi di Beyoncé è brillante e inclusiva

Camilla Di Spirito

Lascia un commento